|
Condividi |
Inserito il 07 aprile 2008 alle 12:13:51 |
![]() |
|
|
lore1107
![]() User Avanzato 81 Discussioni |
Utente Normale Iscritto il 28/04/2005 |
Riferimento: 3 film in un unico dvd
Salve a tutti. Ho intenzione di produrre un dvd inserendo all'interno 3 film creando però un'unica struttura video con il programma ConvertxToDVD. Finora ho inserito al max 2 film e la perdita di qualità non mi sembrava eccessiva.. Voi che mi consigliate? 3 film in un'unico dvd sono troppi? Meglio allora lasciarli in divx? In questo caso dovrei comprare un nuovo lettore perchè il mio non legge i divx, appunto.. In attesa di una vostra opinione, ciao a tutti!!!
|
||
Inserito il 07 aprile 2008 alle 18:30:58 |
![]() |
|
j@j@j@j@
![]() User Premium 941 Discussioni |
Moderatore Iscritto il 14/07/2003 |
La cosa che piu importa non è il numero di file video che ci si fa stare su di un disco da 4,7 gigabyte, ma la durata complessiva di questi che se è oltre un tot minuti(per esatezza la capienza in termini di tempo su disco da 4,7 giga in qualita buona è data di 120 minuti) la qualita del dvd oltre a scadere maggiormente puo dare problemi di riproduzione per non dire di peggio e cioè che non vengono affatto riprodotti dai lettori dvd da tavolo comuni, a mio parere gia due fimati della durata media di 90 minuti sono troppo e a pari bit rate video sicuramente avresti meno perdita di qualita con i divx, avendo inoltre la possibilita di poter aggiungere da tre a piu file video nello stesso disco , ovviamente questa resta cmq una mia opinione... a te la scelta ciao
--------------- www.parrocchiagavarnorinnovata.org Clicca qui per il Link. |
||
Inserito il 07 aprile 2008 alle 20:46:14 |
![]() |
|
tonto555
![]() User Premium 2867 Discussioni |
Moderatore Iscritto il 06/12/2003 |
ciao! a tutti e due. tieni presente che anche un solo film perderebbe leggermente di qualità, perchè il divx o xvid ecc. deve esere transcodificato in mpeg per creare i file .vob però secondo me, 2 film di 90/100 minuti l'uno possono andare bene, in caso di cartoni animati, dato la semplicità delle scene, anche 3 film --------------- il tempo che si passa in questo sito è imparare la fretta non ha mai dato buoni consigli sono amico di tutti, ma alle condizioni di nessuno la buona volontà risolve metà dei problemi le guide e tutorial aiutano, ma mettiamoci sempre un po di fantasia non dirò mai "non hai capito" ma sempre "non mi sono spiegato" |
|
|
|
|
|
Per poter inserire un nuovo messaggio è necessario iscriversi al Portale. L'iscrizione è GRATUITA !! |
||