Forum      
Ultima visita il 18 maggio 2012 alle 19:28:07  
Pagine visitate: 69576843
Cerca nel sito in
Home » Tutti i Forums » Sistemi Operativi e Software » Windows XP » Account Administrator e account Limitato

Effettua Login | Registrati | Cerca in questa Sezione | Cerca in tutto il Forum | Top 10 | Questo Topic ha ottenuto 1456 visualizzazioni | Indietro

Account Administrator e account Limitato

• Currently 5/5 Stars.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Valutazione 5/5 stelle (1 preferenza)

• Pagina 1 di 1
Condividi

Inserito il 19 febbraio 2011 alle 10:48:45 Profilo - corintoInvia Messaggio Privato Rispondi quotando
Modifica avatar corinto
User Premium
User Premium
332 Discussioni
Utente Normale
Iscritto il 08/02/2008
L'utente corinto è offline - Visita Profilo
Riferimento: Account Administrator e account Limitato

Salve, amici, rieccomi con un nuovo problema che non riesco a risolvere. Su di un computer è stato sostituito l'account admin con account limitato, ciò preclude alcuni privilegi. Ho tentato in vari modi, anche con la modalità provvisoria di creare un nuovo account, ma non mi permette di creare nulla. Ho cercato di inserire un file bat con il testo(suggerito su internet):
@ Echo off
net user Newadmin /add /expires:never /passwordreq:no Newadmin net user / add / scade: mai / passwordreq: no
net localgroup “Administrators” /add Newadmin net localgroup "Amministratori" / add Newadmin
ma non riesco ad inserirlo nella cartella di avvio automatico (evidentemente perché non ho il privilegio di amministratore). Posso aggirare l'ostacolo in qualche modo per creware l'account di amministratore o devo reinstallare windows xp di nuovo?
in attesa saluto e ringrazio tutti voi del forum.
[lo] [lo]

Modificato il 19 febbraio 2011 alle 11:23:32 da admin. Motivo: Editato titolo

Inserito il 19 febbraio 2011 alle 11:28:09 Profilo - adminInvia Messaggio Privato Rispondi quotando
Modifica avatar admin
User Premium
User Premium
1624 Discussioni
Amministratore
Iscritto il 27/01/2003
L'utente admin è offline - Visita Profilo

Ciao corinto, ma fammi capire meglio, hai un computer che non ha più nessun amministratore, dispone di 1 solo account ed è limitato?

Quindi qualcuno ha impostato l'unico account administrator in limitato?

Ho capito bene?

---------------
FreeDivX.it - Forum Administrator...

Inserito il 19 febbraio 2011 alle 11:33:51 Profilo - corintoInvia Messaggio Privato Rispondi quotando
Modifica avatar corinto
User Premium
User Premium
332 Discussioni
Utente Normale
Iscritto il 08/02/2008

esattamente questo!
[lo]

Inserito il 19 febbraio 2011 alle 12:46:38 Profilo - adminInvia Messaggio Privato Rispondi quotando
Modifica avatar admin
User Premium
User Premium
1624 Discussioni
Amministratore
Iscritto il 27/01/2003

Allora, prova questa procedura e vediamo se riesci a risolvere:

1) Scarica PCLoginNow Clicca qui per il Link.
2) Masterizza l’ISO su un CD/DVD usa ad esempio ImgBurn Clicca qui per il Link.
3) Effettua ilboot da CD/DVD;
4) Clicca sul pulsante Next, quando compare il messaggio PC Login Now! is ready to start, please click NEXT to continue…
5) Seleziona il sistema Windows interessato alla modifica
6) Seleziona l’account limitato da trasformare in account di amministratore, metti il segno di spunta su is Administrator e cliccare su Next
7) Riavvia il PC.

Fammi sapere...

---------------

Modificato il 19 febbraio 2011 alle 12:48:50 da admin. Motivo: Correzione errori link

Inserito il 19 febbraio 2011 alle 14:29:53 Profilo - corintoInvia Messaggio Privato Rispondi quotando
Modifica avatar corinto
User Premium
User Premium
332 Discussioni
Utente Normale
Iscritto il 08/02/2008

Ho masterizzato pcloginnow, ma quando riavvio il pc il boot non parte dal cd, ma va sull'hd, avviando windows xp.
Dove sbaglio? ho visualizzato l'interno del file compresso e vedo che ci sono dei file linux. Ti chiedo: il progammino è per linux o anche buono per windows?
[lo]

Inserito il 19 febbraio 2011 alle 15:12:23 Profilo - corintoInvia Messaggio Privato Rispondi quotando
Modifica avatar corinto
User Premium
User Premium
332 Discussioni
Utente Normale
Iscritto il 08/02/2008

admin, scusami, ma avevo commesso l'errore di non schiacciare il tasto f12 per far partire il boot del cd. In effetti una volta partito ha fatto la scansione del computer con sfondo dos (nero). Dopo aver terminato la scansione è rimasto lo sfondo nero e l'unica cosa che si vede è la freccetta del mouse. Ho atteso un poco, ma la schermata è rimasta sempre la stessa: sfondo nero con la freccetta del mouse.
[lo]

Inserito il 19 febbraio 2011 alle 15:37:18 Profilo - corintoInvia Messaggio Privato Rispondi quotando
Modifica avatar corinto
User Premium
User Premium
332 Discussioni
Utente Normale
Iscritto il 08/02/2008

a riscusami, admin, non ho avuto pazienza di aspettare. Difatti dopo un po' di minuti è apparsa la finestra del programma, seguendo le tue indicazioni ho risolto il tutto.
Ancora grazie!!! siete grandi!!!
[lo] [lo]

Inserito il 19 febbraio 2011 alle 16:58:06 Profilo - adminInvia Messaggio Privato Rispondi quotando
Modifica avatar admin
User Premium
User Premium
1624 Discussioni
Amministratore
Iscritto il 27/01/2003

Ciao Corinto, la pazienza in queste cose ci vuole, lieto di esserti stato d'aiuto... Buona Domenica.. [lo]

---------------

• Pagina 1 di 1

Per poter inserire un nuovo messaggio è necessario iscriversi al Portale. L'iscrizione è GRATUITA !!