Barra di Navigazione e Ricerca del Forum
aiuto con movie maker| Autore | Risposta | ||
| federikiss Utente Normale Iscritto il 22/08/2008 ![]() Utente Primo Livello 4 Discussioni |
Inserito il 22 agosto 2008 alle 14:24:32 ![]()
ciao a tutti!ho un grosso problema con movie maker;come sempre ho montato un video con foto,transizioni e musica...a differenza delle altre volte ho inserito anche gli effetti,fin qui tutto bene.quando però vado a rivederlo si sente ma non si vede nulla...help me
|
||
| tonto555 Moderatore Iscritto il 06/12/2003 ![]() Utente Quinto Livello 2153 Discussioni
|
Inserito il 23 agosto 2008 alle 14:30:08 ![]()
prima di rispondere ho fatto una prova con una clip video, alcune foto e musica, transizioni ed effetti, ho salvato nei formati wmv e in dv-avi (pal), tutto funziona benissimo, nel tuo caso potrebbe essere un conflitto di codec, se hai varicodecpack o altri codec, disinstallali tutti e installa il codeckpack k-lite, ciao! --------------- il tempo che si passa in questo sito è imparare la fretta non ha mai dato buoni consigli sono amico di tutti, ma alle condizioni di nessuno la buona volontà risolve il 50% dei problemi
|
||
| federikiss Utente Normale Iscritto il 22/08/2008 ![]() Utente Primo Livello 4 Discussioni |
Inserito il 23 agosto 2008 alle 21:14:17 ![]()
|
||
Inserito il 23 agosto 2008 alle 21:18:16 ![]()
io ho window vista,i codec che mi hai consigliato vanno bene?avevo provato anche io con un mini video di 1-2 minuti e va bene,ma di 15 min.no!ora provo a scaricare questi codec
|
||
Inserito il 24 agosto 2008 alle 01:15:39 ![]()
alla fine ho rifatto tutto facendo 5 mini filmati...grande strippo ma ce l'ho fatta ciao
|
||
| tonto555 Moderatore Iscritto il 06/12/2003 ![]() Utente Quinto Livello 2153 Discussioni
|
Inserito il 24 agosto 2008 alle 07:45:06 ![]()
io non sapevo del tuo sistema, bisognerebbe sempre dirlo, io la prova l'ho fatta con circa 30min, comunque per quel che ne so io il k-lite funziona anche su Vista, ciao! --------------- il tempo che si passa in questo sito è imparare la fretta non ha mai dato buoni consigli sono amico di tutti, ma alle condizioni di nessuno la buona volontà risolve il 50% dei problemi
|
||
|
Per poter inserire un nuovo messaggio è necessario iscriversi al Portale. L'iscrizione è GRATUITA !! Registra nuovo utente - Effettua Login |
|||
Tag Cloud