Forum      
Ultima visita il 18 maggio 2012 alle 19:28:07  
Pagine visitate: 69576979
Cerca nel sito in

Effettua Login | Registrati | Cerca in questa Sezione | Cerca in tutto il Forum | Top 10 | Questo Topic ha ottenuto 548 visualizzazioni | Indietro

aiuto per software avi2dvd

• Currently 0/5 Stars.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Nessuna valutazione! Dai tu la prima.

• Pagina 1 di 1
Condividi

Inserito il 16 gennaio 2007 alle 22:07:39 Profilo - max-bInvia Messaggio Privato Rispondi quotando
Modifica avatar max-b
Newbie
Newbie
2 Discussioni
Utente Normale
Iscritto il 16/01/2007
L'utente max-b è offline - Visita Profilo
Riferimento: aiuto per software avi2dvd

salve a tutti,poco tempo fa' ho scaricato un file video OGM,successivamente mi hanno suggerito di utilizzare il software avi2dvd per poterlo convertire,ho trovato la guida su come usare avi2dvd e ho seguito le istruzioni, solo che alla fine mi compare una finestra che mi dice(dopo che clicco su vai!!)choose an audiostream, sapreste dirmi dove sbaglio e come risolvere il problema? grazie [lo]

Inserito il 17 gennaio 2007 alle 20:53:10 Profilo - mausteInvia Messaggio Privato Rispondi quotando
Modifica avatar mauste
User Premium
User Premium
2799 Discussioni
Moderatore
Iscritto il 27/07/2003
L'utente mauste è offline - Visita Profilo

Praticamente ti dice di selezionare una traccia audio prima di far partire la conversione....
[lo]

---------------
divics@hotmail.com

Le nostre VideoGuide
Clicca qui per il Link.
Le nostre Guide Clicca qui per il Link.

Inserito il 18 gennaio 2007 alle 10:03:18 Profilo - max-bInvia Messaggio Privato Rispondi quotando
Modifica avatar max-b
Newbie
Newbie
2 Discussioni
Utente Normale
Iscritto il 16/01/2007
L'utente max-b è offline - Visita Profilo

ciao,ho risolto,era un problema banale....in parole povere il titolo del file comprendeva alcuni caratteri che avi2dvd non "digerisce" ossia(_etc etc,quindi ho dovuto rinominare il file(altrimenti non te lo carica)e tutto e' andato bene ,infatti al termina della conversione avi2dvd ha creato una immagine iso del file(che era in formato ogm,e che nero non riusciva a masterizzare)....immagine che ha messo in una cartelle che precedentemente avevo scelto e che ora posso masterizzare su dvd(almeno credo) [feu]

• Pagina 1 di 1

Per poter inserire un nuovo messaggio è necessario iscriversi al Portale. L'iscrizione è GRATUITA !!