| Condividi |
Inserito il 15 aprile 2008 alle 08:34:15 |
![]() |
|
|
admin
![]() User Premium 1624 Discussioni |
Amministratore Iscritto il 27/01/2003 |
Riferimento: Altre modifiche per FreeDivx.it, di la tua!
Cari amicici, questa settimana da poco trascorsa, è stata lunga e laboriosa. Il sito ha subito notevoli mutamenti, adesso si presenta, più leggibile, veloce, navigabile, ordinato! Sono state migliorate svariate sezioni, tra cui l'area download, le news, le guide... La ricerca e molto altro!! I caratteri sono stati ingranditi per avere una migliore visibilità! Vorremmo che voi utenti rispondiate a questo 3d per dire la vostra sul sito! Potete anche proporre nuovi cambiamenti, saremo ben lieti di vagliare ogni possibile situazione in grado di migliorare il sito!
--------------- FreeDivX.it - Forum Administrator... |
||
Inserito il 16 aprile 2008 alle 07:46:13 |
![]() |
|
tonto555
![]() User Premium 2867 Discussioni |
Moderatore Iscritto il 06/12/2003 |
ragazzi qui ci troviamo di fronte ad un genio, veramente bravo il nostro admin ![]() date i vostri pareri, positivi o negativi che siano, sono importantissimi.
|
||
Inserito il 16 aprile 2008 alle 11:35:11 |
![]() |
|
|
!manumarti
![]() User Premium 411 Discussioni |
Utente Normale Iscritto il 09/05/2003 |
Tonto e tu il tuo parere non lo dai? Non sei un utente qualsiasi, ma nemmeno un uomo qualsiasi ma questo non significa che anche il tuo parere sia richiesto!!!! ![]() Per quanto mi riguarda, le modifiche sono migliorative di sicuro, bisogna stare al passo coi tempi, no?
|
||
Inserito il 16 aprile 2008 alle 17:50:07 |
![]() |
|
|
admin
Beh, non sono un genio, ma ce la metto tutta per far crescere questo sito... Spero che le nuove modifiche siano piaciute! In ogni caso il sito continua ad essere in continua mutazione, sono sempre alla ricerca di nuove tecnologie, funzioni e design!!
||
Inserito il 16 aprile 2008 alle 18:10:26 |
![]() |
|
|
ma-ga-47
![]() User Esperto 136 Discussioni |
Utente Normale Iscritto il 22/12/2004 |
Visto, piaciuto ed approvato. Ottimo lavoro. Premesso che ho sempre considerato il sito uno dei migliori, specialmente per i contenuti, due piccoli appunti: - sarebbe interessante se nella prima videata, dove vengono elencate le novita, nel caso di programmi mettere l'indicazine fre,trial ecc, ecc. - ho sempre sentito la mancanza du uno spazio in cui vengono scambiate opinioni sull'utilizzo e la qualità di programmi. Ciao. |
||
Inserito il 16 aprile 2008 alle 18:59:15 |
![]() |
|
|
admin
Tu intendi le news in home page, e far figurare anche se è freeware o altro? A dire il vero ci ho già pensato, ma sostanzialmente c'è un problema di programmazione! Mi spiego, quelle che vedi in home non sono le vere schede dei download, ma sono inserite sottoforma di news.. e nelle news non è previsto che ci sia freeware o shareware... Inoltre tra le due schede non vi è un collegamento nel database.. E' una cosa difficile da capire, ma cosi com'è non riesco a mettere quelle info li!! Le trovi in ogni caso nei download! Non so se ti sei accorto che adesso puoi catalogarli appunto per freeware o share o altro!! C'è anche la paginazione che prima era un miraggio!!! --------------- FreeDivX.it - Forum Administrator... |
||
Inserito il 16 aprile 2008 alle 20:01:15 |
![]() |
|
tonto555
il mio parere si intuisce, solo per il fatto che non lo do, questo significa che è positivissimo, io do solo i pareri negativi e uno lo sapete già, però per quelli che non lo sanno lo ripeto "non sono d'accordo sul dounloads senza registrazione", però rispetto pienamente la scelta di admin e ne abbiamo già parlato. ora mi viene in mente una cosa e chiedo: la chat grande serve o no, lo chiedo perché a me le chat non piacciono, ti tengono li e a volte se per motivi di tempo te ne devi andare dicendolo sembra che tu voglia svicolare. è molto veloce la navigazione, trovo perfetta la grafica soprattutto per i miei occhi un po datati. concludo dicendo di nuovo bravo admin e sono sicuro che cercherà di migliorare ancora, anche se da migliorare credo non ci sia tanto, almeno io non trovo nulla, per ora. forza utenti, avanti con i pareri negativi, o no!. ciao a tutti, anche a quelli che scriveranno dopo di me. --------------- il tempo che si passa in questo sito è imparare la fretta non ha mai dato buoni consigli sono amico di tutti, ma alle condizioni di nessuno la buona volontà risolve metà dei problemi le guide e tutorial aiutano, ma mettiamoci sempre un po di fantasia non dirò mai "non hai capito" ma sempre "non mi sono spiegato" |
||
Inserito il 16 aprile 2008 alle 21:50:11 |
![]() |
|
|
mauste
![]() User Premium 2799 Discussioni |
Moderatore Iscritto il 27/07/2003 |
Migliorata di molto la velocità di navigazione del sito! Caratteri più grandi per una migliore lettura! Anteprima del post in home page! Chi ti ferma più..... Ottimo lavoro, bravo.
--------------- divics@hotmail.com Le nostre VideoGuide Clicca qui per il Link. Le nostre Guide Clicca qui per il Link. |
||
Inserito il 16 aprile 2008 alle 22:20:45 |
![]() |
|
|
admin
Quelle elencate da mauste sono solo alcune delle modifiche sostanziali introdotte in questo nuovo sito... Sono cambiati anche altri parametri a voi non visibili e che speriamo diano i risultati sperati!! Man mano che le idee mi arrivano cerco di materializzarle qui dentro!!! Grazie per i complimenti....
||
Inserito il 17 aprile 2008 alle 07:39:02 |
![]() |
|
tonto555
rieccomi, riguardo Cerca nel sito è possibile mettere nelle opzioni anche Forum , ciò per evitare di andare in un Thread qualunque per la ricerca nel Forum stesso, lo so che ora non è una gran perdita di tempo, ma nei limiti del possibile sarebbe un altro piccolissimo miglioramento, però se ciò creerà altri problemi allora come non detto. --------------- il tempo che si passa in questo sito è imparare la fretta non ha mai dato buoni consigli sono amico di tutti, ma alle condizioni di nessuno la buona volontà risolve metà dei problemi le guide e tutorial aiutano, ma mettiamoci sempre un po di fantasia non dirò mai "non hai capito" ma sempre "non mi sono spiegato" |
|
|
|
|
|
Per poter inserire un nuovo messaggio è necessario iscriversi al Portale. L'iscrizione è GRATUITA !! |
||