|
Condividi |
Inserito il 08 gennaio 2007 alle 11:50:40 |
![]() |
|
|
kiteneomare
![]() User Esperto 153 Discussioni |
Utente Normale Iscritto il 10/09/2004 |
Riferimento: chi conosce SUPER v2007 Build 21?
ciao a tutti e Buon 2007 ho trovato in rete notizie su questo programma che converte tutti i tipi di file. eccovi il link al sito del produttore: Clicca qui per il Link. Il fatto è che non ho pratica con l'inglese. Spero che qualcuno possa aiutarmi a capire come funziona e se ne vale la pena. grazie --------------- Che te lo dico a fare? "che te lo dico a fare significa.... tu, stai parlando con qualcuno e gli fai "certo che Rachel Welch è proprio un gran bel pezzo di figa che te lo dico a fare! ....oppure se non sei d'accordo che una Lincon è meglio di una Cadillac che te lo dico a fare! ....oppure se una cosa secondo te è buona ma tanto buona, minchia stiii peperoni...che te lo dico a fare! Ma a volte vuol anche voler dire "vai al Diavolo" tipo uno fa all'altro "ehi Bubbie dice che hai il cazzo piccolo,e Bubbie: che te lo dico a fare? ......e a volte non significa niente solo...... che te lo dico a fare? (dal film Donnie Brasco) |
||
Inserito il 08 gennaio 2007 alle 15:20:05 |
![]() |
|
|
mauste
![]() User Premium 2799 Discussioni |
Moderatore Iscritto il 27/07/2003 |
Riferimento: chi conosce SUPER v2007 Build 21?
Io ci converto i file in 3gp per il mio cellulare, wav in mp3, e video in video. Praticamente scegli in cosa vuoi convertire (1-select the output container), il codec video (2-select the output video codec) e il codec audio (3-select the output audio codec). Nella sezione centrale (VIDEO) scegli se effettuare un ridimensionamento, imposti il frame al secondo e bitrate.... Nella sezione (AUDIO) stessa cosa come sopra... Nel riquadro sotto la sezione OUTPUT, se clicchi all'interno col tasto destro, hai una serie di opzioni tra cui Specify the output folder destination.Se ci clicchi sopra puoi indicare dove salvare. Quando sei pronto un po più in basso trovi il tasto Encode per far partire la codifica.
--------------- divics@hotmail.com Le nostre VideoGuide Clicca qui per il Link. Le nostre Guide Clicca qui per il Link. |
|
|
|
|
|
Per poter inserire un nuovo messaggio è necessario iscriversi al Portale. L'iscrizione è GRATUITA !! |
||