|
Condividi |
Inserito il 20 dicembre 2007 alle 21:03:41 |
![]() |
|
|
Suri
![]() User Attivo 23 Discussioni |
Utente Normale Iscritto il 25/02/2007 |
Riferimento: Codec per trasformare mp3 in wav
Ciao ragazzi vorrei sapere se esiste un codec per passare da un file in mp3 a un file audio normale che possa essere letto da un vecchio lettore cd non dotato di mp3 grazie mille per l'aiuto Ciao |
||
Inserito il 20 dicembre 2007 alle 22:08:09 |
![]() |
|
|
bianco.der
![]() User Esperto 147 Discussioni |
Utente Normale Iscritto il 30/12/2004 |
Ciao innanzitutto, credo che per far leggere quel file a quel vecchio lettore a cui ti riferisci tu debba per forza fare il CD audio con nero o con altri software di masterizzazione, almeno se intendi un vecchio lettore CD...perchè quelli più o meno recenti leggono gli MP3 e i WMA...ma solo quelli recenti. Questo è quello che ti posso dire io ma sono certo che altri utenti più esperti di me ti possano dire qualcosa di più. [lo]
--------------- La mia bestia: Scheda Madre MSI P31 neo,Intel Core®2 Duo E6750 2.66 Ghz, 4,00 GB RAM,Scheda Video ATI RADEON HD 3870 512MB GDDR4, Masterizzatore LG DVD+R,DVD-R,DVD-RW,DVD+R DL, DVD-R DL,DVD-RAM, Lettore Floppy con lettore schede (MMC,SD,MC,SM,CF E MICRO DRIVE), HDD 1 160 GB e HDD 2 500GB, Microsoft Windows Vista Ultimate SP2 32 Bit e Microsoft Windows 7 Release Candidate 64 Bit |
||
Inserito il 21 dicembre 2007 alle 07:35:39 |
![]() |
|
tonto555
![]() User Premium 2867 Discussioni |
Moderatore Iscritto il 06/12/2003 |
esatto, bianco.der ha ragione, apri Nero scegli crea cd audio, trascini i file mp3 nella finestra apposita (quella di sinistra), fino al riempimento del supporto, oppure anche meno, come vuoi tu, poi masterizzi, ricorda di matttere una velocià bassa, al massimo 8x, ciao! --------------- il tempo che si passa in questo sito è imparare la fretta non ha mai dato buoni consigli sono amico di tutti, ma alle condizioni di nessuno la buona volontà risolve metà dei problemi le guide e tutorial aiutano, ma mettiamoci sempre un po di fantasia non dirò mai "non hai capito" ma sempre "non mi sono spiegato" |
||
Inserito il 21 dicembre 2007 alle 08:52:50 |
![]() |
|
|
Suri
![]() User Attivo 23 Discussioni |
Utente Normale Iscritto il 25/02/2007 |
ciao tonto intanto grazie per aver risposto. comunque ho gia' provato con nero nella modalita che mi ai consigliato pero quando vado per riprodurre il cd lo legge come se fosse una traccia unica mi spiego e come se fosse una sola lunghissima canzone |
||
Inserito il 21 dicembre 2007 alle 09:09:58 |
![]() |
|
tonto555
![]() User Premium 2867 Discussioni |
Moderatore Iscritto il 06/12/2003 |
prima di tutto aggiungiamo bianco.der al tuo grazie, detto ciò; non so cosa sia successo, prova in questo modo: dopo aver cliccato il fiammifero, nella finestra che ti si apre scegli Track-at-once invece di Disc-at-once, così facendo il raggio laser si spegne tra una traccia e l'altra, è solo un tentativo, ciao! --------------- il tempo che si passa in questo sito è imparare la fretta non ha mai dato buoni consigli sono amico di tutti, ma alle condizioni di nessuno la buona volontà risolve metà dei problemi le guide e tutorial aiutano, ma mettiamoci sempre un po di fantasia non dirò mai "non hai capito" ma sempre "non mi sono spiegato" |
|
|
|
|
|
Per poter inserire un nuovo messaggio è necessario iscriversi al Portale. L'iscrizione è GRATUITA !! |
||