|
Condividi |
Inserito il 21 settembre 2011 alle 19:06:19 |
|
|
alyosha85 - Non più registrato
![]() Newbie 2 Discussioni |
Riferimento: Come faccio a convertire un film mkv in un normale dvd con audio 5.1?
ciao a tutti come faccio a convertire un film mkv in un normale dvd con audio 5.1? partendo dal fatto che ho provato con diversi software ma in tutti i casi l'audio è passato da 5.1 a stereo
|
||
Inserito il 22 settembre 2011 alle 10:21:22 |
![]() |
|
|
admin
![]() User Premium 1624 Discussioni |
Amministratore Iscritto il 27/01/2003 |
Riferimento: Come faccio a convertire un film mkv in un normale dvd con audio 5.1?
Ciao e benvenuto, con quali software hai fatto le prove di conversione?? --------------- FreeDivX.it - Forum Administrator... |
||
Inserito il 22 settembre 2011 alle 13:32:37 |
![]() |
|
tonto555
![]() User Premium 2867 Discussioni |
Moderatore Iscritto il 06/12/2003 |
puoi usare Format Factory, lo trovi qui nel sito, avvia il prg, scegli all to avi, nella finestra che si apre aggiungi il video, click output setting, nella finestra che si apre scegli migliore qualità, nella stessa pagina trovi la sezione audio, riga audio channel doppio click sul valore, click freccetta e scegli 6...5+1, ok, ok, start, ciao! --------------- il tempo che si passa in questo sito è imparare la fretta non ha mai dato buoni consigli sono amico di tutti, ma alle condizioni di nessuno la buona volontà risolve metà dei problemi le guide e tutorial aiutano, ma mettiamoci sempre un po di fantasia non dirò mai "non hai capito" ma sempre "non mi sono spiegato" |
||
Inserito il 22 settembre 2011 alle 19:56:32 |
|
|
alyosha85 - Non più registrato
![]() Newbie 2 Discussioni |
ciao ho provato con avs video converter e un'altro di cui ora non ricordo il nome, ora provo con Format Factory e vi faccio sapere grazie a tutti per le risposte a presto
|
||
Inserito il 27 settembre 2011 alle 23:00:47 |
![]() |
|
|
nayomo
![]() Newbie 1 Discussione |
Utente Normale Iscritto il 27/09/2011 |
DOVE LO TROVO Format Factory ????????? IO NON LO TROVATO QUI SUL SITO
|
||
Inserito il 28 settembre 2011 alle 08:09:03 |
![]() |
|
|
admin
![]() User Premium 1624 Discussioni |
Amministratore Iscritto il 27/01/2003 |
Ciao, ecco Format Factory: Clicca qui per il Link. --------------- FreeDivX.it - Forum Administrator... |
|
|
|
|
|
Per poter inserire un nuovo messaggio è necessario iscriversi al Portale. L'iscrizione è GRATUITA !! |
||