Forum      
Ultima visita il 18 maggio 2012 alle 19:28:07  
Pagine visitate: 69577115
Cerca nel sito in
Home » Tutti i Forums » DivX e Compressione Audio - Video » Video Encoding » come mettere i titoli di coda all'inizio in un film con virtualdub

Effettua Login | Registrati | Cerca in questa Sezione | Cerca in tutto il Forum | Top 10 | Questo Topic ha ottenuto 2177 visualizzazioni | Indietro

come mettere i titoli di coda all'inizio in un film con virtualdub

• Currently 0/5 Stars.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Nessuna valutazione! Dai tu la prima.

• Pagina 1 di 1
Condividi

Inserito il 17 settembre 2009 alle 21:35:43 Profilo - Vido28Invia Messaggio Privato Rispondi quotando
Modifica avatar Vido28
User Attivo
User Attivo
39 Discussioni
Utente Normale
Iscritto il 12/10/2008
L'utente Vido28 è offline - Visita Profilo
Riferimento: come mettere i titoli di coda all'inizio in un film con virtualdub

Chiedo alla cortesia di Tonto555 come fare per portare all'inizio di un film i titoli che stanno in coda. Come per il passato, gradirei avere le istruzioni in modo sequenziale il più chiaro possibile. Grazie e resto in attesa.

Modificato il 21 settembre 2009 alle 08:45:29

Inserito il 18 settembre 2009 alle 08:20:34 Profilo - tonto555Invia Messaggio Privato Rispondi quotando
Modifica avatar tonto555
User Premium
User Premium
2867 Discussioni
Moderatore
Iscritto il 06/12/2003
L'utente tonto555 è offline - Visita Profilo

prima do tutto tonto555 va scritto in minuscolo, poi le domande vanno poste al forum e non ad un singolo.

carica il film. vai sui menù Audio e Video. scegli Direct stream copy.

mark inizio, con lo slide portati al punto dove iniziano i titoli di coda, click su uno dei pulsanti con la chiavetta gialla, poi segnati il frame esatto, lo vedi li sotto, mark fine, premi Canc sulla tastiera.

salva il filmatino contenente i titoli di coda.

ora carica il filmatino, portati alla fine, vai sul menù File scegli Append AVI segment, scegli il film intero, salva il tutto.

ti avevo detto di segnerti il frame esatto, ciò nel caso tu volessi eliminare i titoli di coda, puoi anche lasciarli.

ti avviso che dalla fine dei titoli di testa e l''inizio del film ci sarà uno stacco netto, per mettere una transizione ci vuole un prg di editing video.

Visualizza immagine

fai con calma, le istruzioni non lasciano dubbi, ciao!

---------------
il tempo che si passa in questo sito è imparare
la fretta non ha mai dato buoni consigli
sono amico di tutti, ma alle condizioni di nessuno
la buona volontà risolve metà dei problemi
le guide e tutorial aiutano, ma mettiamoci sempre un po di fantasia
non dirò mai "non hai capito" ma sempre "non mi sono spiegato"

Inserito il 18 settembre 2009 alle 22:52:05 Profilo - Vido28Invia Messaggio Privato Rispondi quotando
Modifica avatar Vido28
User Attivo
User Attivo
39 Discussioni
Utente Normale
Iscritto il 12/10/2008
L'utente Vido28 è offline - Visita Profilo

Ciao tonto555, grazie per la tempestiva risposta.Ho provato e riprovato le tue istruzioni fino alla noia ma senza alcun risultato.Se hai la pazienza di seguirmi ti indico qui di seguito quello che ho fatto:1) Carico il film; 2)Direct stream copy su Audio e su Video;3)Mark(inizio) dove iniziano i titoli di coda;4) Click su chiavetta gialla; 5)Mark(fine)dove voglio chiudere il frame dei titoli di coda; 6)Canc. sulla tastiera; 7)File - save as..;8)Carico il frame e mi porto alla fine; 9)File - Append Avi segment;
10) carico il film intero; 11)File - Save as. Per quanto riguarda lo stacco tra la fine dei titoli di testa e l'inizio del film, mi suggerisci che ci vuole un prg di editing video. Quale e come fare? Spero di non averti assillato e nel ringraziarti resto in attesa di tue ulteriori istruzioni.

Inserito il 19 settembre 2009 alle 07:40:47 Profilo - tonto555Invia Messaggio Privato Rispondi quotando
Modifica avatar tonto555
User Premium
User Premium
2867 Discussioni
Moderatore
Iscritto il 06/12/2003
L'utente tonto555 è offline - Visita Profilo

alla fine del mio post ho scritto: fai con calma, il senso era cerca di capire bene prima di agire.

questo è ciò che hai fatto tu:
3)Mark(inizio) dove iniziano i titoli di coda;

questo è ciò che ho scritto io:
mark inizio, con lo slide portati al punto dove iniziano i titoli di coda,
confrontali e vedrai il tuo errore, ciao!

---------------
il tempo che si passa in questo sito è imparare
la fretta non ha mai dato buoni consigli
sono amico di tutti, ma alle condizioni di nessuno
la buona volontà risolve metà dei problemi
le guide e tutorial aiutano, ma mettiamoci sempre un po di fantasia
non dirò mai "non hai capito" ma sempre "non mi sono spiegato"

• Pagina 1 di 1

Per poter inserire un nuovo messaggio è necessario iscriversi al Portale. L'iscrizione è GRATUITA !!