|
Condividi |
Inserito il 28 ottobre 2008 alle 18:33:13 |
|
|
francescocaporale - Non più registrato
![]() Newbie 3 Discussioni |
Riferimento: Come modificare il formato di filmati avi
Carissimi amici, mi accingo a descrivere il mio problema: devo incollare alcuni filmati di cartoni animati con "virtual dub" e finché sono dello stesso formato (es. 720x576) tutto va bene; non appena uno dei filmati avi è di formato diverso (es.: 352x288 oppure 720x544 oppure 640x480) virtual mi dice che non c'è compatibilità. C'è un software che mi cinsente di modificare il formato del film per riportarlo tutto a 720x576? vi ringrazio infinitamente! Francesco
|
||
Inserito il 28 ottobre 2008 alle 20:07:51 |
![]() |
|
|
mauste
![]() User Premium 2799 Discussioni |
Moderatore Iscritto il 27/07/2003 |
Puoi riconvertire in XviD utilizzando AviReComp, freeware e in Italiano. Al termine delle conversioni puoi incollare i filmati.... In alternativa potresti creare un DVD con tutti i filmati che vuoi (nella sezione Guide....)
--------------- divics@hotmail.com Le nostre VideoGuide Clicca qui per il Link. Le nostre Guide Clicca qui per il Link. |
||
Inserito il 29 ottobre 2008 alle 09:46:20 |
|
|
forse ho trovato quello che cercavo ......... grazie lo stesso
|
||
Inserito il 29 ottobre 2008 alle 09:49:18 |
|
|
proverò anche con AVIRECONV grazie
|
||
Inserito il 29 ottobre 2008 alle 10:02:44 |
![]() |
|
tonto555
![]() User Premium 2867 Discussioni |
Moderatore Iscritto il 06/12/2003 |
siamo contenti che tu abbia trovato qualcosa, ma perché tenerlo segreto, potresti dire cosa, ciao! --------------- il tempo che si passa in questo sito è imparare la fretta non ha mai dato buoni consigli sono amico di tutti, ma alle condizioni di nessuno la buona volontà risolve metà dei problemi le guide e tutorial aiutano, ma mettiamoci sempre un po di fantasia non dirò mai "non hai capito" ma sempre "non mi sono spiegato" |
|
|
|
|
|
Per poter inserire un nuovo messaggio è necessario iscriversi al Portale. L'iscrizione è GRATUITA !! |
||