|
Condividi |
Inserito il 03 aprile 2006 alle 16:17:16 |
![]() |
|
|
kurogane
![]() Newbie 7 Discussioni |
Utente Normale Iscritto il 18/04/2004 |
Riferimento: Come settare i codec per cattura video ottimale
Salve, devo passare su cd una registrazione in vhs, però a parte i collegamenti hw non so come settare i codec video e audio di virtual dub. Ho tentato, seguendo anche alcune guide, ma non sono riuscito ad ottenere una qualità decente, un pò anche perchè le guide sono un pò datate... Qualcuno può gentilmente dirmi quali settaggi impostare per ottenere una qualità video eccellente? Ho una enjoy tv |
||
Inserito il 03 aprile 2006 alle 16:32:14 |
![]() |
|
j@j@j@j@
![]() User Premium 941 Discussioni |
Moderatore Iscritto il 14/07/2003 |
Per ottimizzare al meglio la cattura audio/video ti consiglio di salvare nel formato piu puro cioè avi e poi con un altro software comprimere in mpeg o divx a secondo delle tue necessita... avere un hd ben deframmentato eliminare i file temporanei avere il minor numero di applicazioni aperte durante la cattura, etc.. sono piccoli accorgimenti che aiutano ad ottenere un miglior risultato a questo link trovi una guida (sempre che non l'hai gia visitata) Clicca qui per il Link.
--------------- www.parrocchiagavarnorinnovata.org Clicca qui per il Link. |
||
Inserito il 03 aprile 2006 alle 18:50:28 |
![]() |
|
|
kurogane
![]() Newbie 7 Discussioni |
Utente Normale Iscritto il 18/04/2004 |
si, l'ho visitata e come ho detto era un pò datata, dal momento che virtauldb vers.1.6 è molto differente e il divx è alla versione 6.1... chiedevo quali erano i codec e le impostazioni migliori da settare |
|
|
|
|
|
Per poter inserire un nuovo messaggio è necessario iscriversi al Portale. L'iscrizione è GRATUITA !! |
||