| Condividi |
Inserito il 07 febbraio 2012 alle 22:16:26 |
![]() |
|
|
ghigo_967
![]() User Esperto 127 Discussioni |
Utente Normale Iscritto il 11/01/2005 |
Riferimento: Conversione file audio Mp3 differenze di grandezza
scusate c'è una discussione riguardantre mp3 audio?? si tratta di canzoni e non di divx grazie e saluti |
||
Inserito il 07 febbraio 2012 alle 22:41:10 |
![]() |
|
|
mauste
![]() User Premium 2799 Discussioni |
Moderatore Iscritto il 27/07/2003 |
???????? Ci sono discussioni su Audio e su MP3, ma a te cosa interessa nello specifico ????? --------------- divics@hotmail.com Le nostre VideoGuide Clicca qui per il Link. Le nostre Guide Clicca qui per il Link. |
||
Inserito il 07 febbraio 2012 alle 23:00:36 |
![]() |
|
|
ghigo_967
grazie mauste ti spiego!! da youtube con video to mp3 converter trasformo in mp3 i video ne ho convertito uno di 4 min e 13 sec e tutto ok (4 13) ne ho convertito un altro da 07 min e 15 sec ed è uscito un mp3 da 24 min sai quale può essere la ragione? grazie |
||
Inserito il 08 febbraio 2012 alle 08:03:36 |
![]() |
|
|
admin
![]() User Premium 1624 Discussioni |
Amministratore Iscritto il 27/01/2003 |
Ciao ghigo, è buona norma quando si apre un thread, inserire un titolo approriato, questo per migliorare la ricerca in internet.. Ho modificato il tuo titolo in uno che sia più simile possibile..
--------------- FreeDivX.it - Forum Administrator... |
||
Inserito il 08 febbraio 2012 alle 17:02:17 |
![]() |
|
|
ghigo_967
scusa, hai ragione.. grazie mille saluti |
||
Inserito il 08 febbraio 2012 alle 21:18:15 |
![]() |
|
|
mauste
![]() User Premium 2799 Discussioni |
Moderatore Iscritto il 27/07/2003 |
L'hai ascoltato tutto il file da 24 minuti? Ti risulta con degli spazi muti? Potrebbe essere il programma che interpreta male le proprietà del file mp3 e va fuori di testa, oppure è il video che presenta dei difetti e il programma li interpreta come dei silenzi. Dovresti fare la prova con un'altro video ( uguale ma da un'altro link) oppure provare con un'altro programma ( magari aTube Catcher portable ...)
--------------- divics@hotmail.com Le nostre VideoGuide Clicca qui per il Link. Le nostre Guide Clicca qui per il Link. |
||
Inserito il 09 febbraio 2012 alle 09:09:42 |
![]() |
|
tonto555
![]() User Premium 2867 Discussioni |
Moderatore Iscritto il 06/12/2003 |
se non lo hai già fatto scaricati il file video sull'hdd, sarà in formato .flv; scarica: Clicca qui per il Link. scompatta il file zip, non si installa, eseguilo, dagli il file video e click extract, dagli il percorso e spera che tutto vada bene, ciao! --------------- il tempo che si passa in questo sito è imparare la fretta non ha mai dato buoni consigli sono amico di tutti, ma alle condizioni di nessuno la buona volontà risolve metà dei problemi le guide e tutorial aiutano, ma mettiamoci sempre un po di fantasia non dirò mai "non hai capito" ma sempre "non mi sono spiegato" |
||
Inserito il 09 febbraio 2012 alle 21:55:39 |
![]() |
|
|
ghigo_967
mauste hai ragione ho provato ad ascoltarlo tutto e dopo 7mim e 21sec finisce anche se la stringa è di 24 minuti boh chissà perchè lo scarica da 24 minuti grazie mille mauste e grazie anche a te tonto555 alla prossima saluti Federico una cosa: ho scaricato il tuo programma e fà l'opposto. Rispetta il tempo di 7 min ma mp3 si triplica in 9,45 mb invece di 3 mb di prima mi spiego meglio: prima mp3 di 24 min. ma di 3 mb e ora mp3 di 7 min ma 9,45 mb |
||
Inserito il 10 febbraio 2012 alle 08:34:30 |
![]() |
|
tonto555
![]() User Premium 2867 Discussioni |
Moderatore Iscritto il 06/12/2003 |
ti chiedo una prova, sono sicuro che usando il mio prg i dati relativi alla qualità audio rispecchia esattamente quelli del file originale, ti chiedo senza fretta di controllare con mediainfo i dati audio dell'originale e quelli del file da 24, se corrispondono meglio, se no pensaci, ciao! --------------- il tempo che si passa in questo sito è imparare la fretta non ha mai dato buoni consigli sono amico di tutti, ma alle condizioni di nessuno la buona volontà risolve metà dei problemi le guide e tutorial aiutano, ma mettiamoci sempre un po di fantasia non dirò mai "non hai capito" ma sempre "non mi sono spiegato" |
||
Inserito il 11 febbraio 2012 alle 10:47:04 |
![]() |
|
|
ghigo_967
ciao Tonto555 fatta la prova, ecco i passaggi. ho preso il video da youtube e portato sul mio desktop trasformandol in file flv preso il file flv e preso il tuo programma per trasformarlo in mp3 risultato : con windows media player non si apre dando errore aperto con windows media center e mi dice che il file mp3 potrebbe essere danneggiato con media info ancora non ho fatto niente anche perchè i files non si aprono saluti ahh anche se non si apre niente con il tuo sistema l'mp3 è venuto più piccolo 6,83 mb |
|
|
|
|
|
Per poter inserire un nuovo messaggio è necessario iscriversi al Portale. L'iscrizione è GRATUITA !! |
||