Forum      
Ultima visita il 18 maggio 2012 alle 19:28:07  
Pagine visitate: 69577184
Cerca nel sito in
Home » Tutti i Forums » DivX e Compressione Audio - Video » Video Encoding » conversione file video .XviD-NWS nessun audio

Effettua Login | Registrati | Cerca in questa Sezione | Cerca in tutto il Forum | Top 10 | Questo Topic ha ottenuto 1770 visualizzazioni | Indietro

conversione file video .XviD-NWS nessun audio

• Currently 1/5 Stars.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Valutazione 1/5 stelle (1 preferenza)

• Pagina 1 di 1
Condividi

Inserito il 18 febbraio 2011 alle 16:01:27 Profilo - alex8831Invia Messaggio Privato Rispondi quotando
Modifica avatar alex8831
Newbie
Newbie
2 Discussioni
Utente Normale
Iscritto il 18/02/2011
L'utente alex8831 è offline - Visita Profilo
Riferimento: conversione file video .XviD-NWS nessun audio

salve a tutti, io ho scaricato da mirc un film in formato (.Xvid-NWS).mettendolo sulla penna USB logicamente la mia tv LCD nn lo riconosce.ho provato a convertirlo (con aTube Catcher) in AVI DivX MPEG4 ma nnt.il video si vede bene, ma sia con WMediaplayer che con VLC nn si sente l'audio.quale puo essere il problema???spero possiate aiutarmi, grazie!

Modificato il 18 febbraio 2011 alle 16:11:32 da admin. Motivo: Editato titolo

Inserito il 18 febbraio 2011 alle 16:15:01 Profilo - adminInvia Messaggio Privato Rispondi quotando
Modifica avatar admin
User Premium
User Premium
1624 Discussioni
Amministratore
Iscritto il 27/01/2003
L'utente admin è offline - Visita Profilo
Riferimento: conversione file video .XviD-NWS nessun audio

Ciao, hai aperto due topic identici e ne ho dovuto cancellare uno. Detto questo, le cose sono due, o il video che hai scaricato non possiede nessun audio, oppure nel tuo computer manca il codec necessario alla decodifica audio di questo video.

Quindi, installa il K-lite Codec Pack che contiene quasi tutti i codec audio/video in circolazione: Clicca qui per il Link. Prima però assicurati che nel tuo computer non ci siano installati altri codec pack, nel caso ci fossero, disinstalla, riavvia e installa il k-lite.

Se anche con il k-lite non si sente nulla allora il video non ha audio...

Fammi sapere.

---------------
FreeDivX.it - Forum Administrator...

• Pagina 1 di 1

Per poter inserire un nuovo messaggio è necessario iscriversi al Portale. L'iscrizione è GRATUITA !!