Forum      
Ultima visita il 18 maggio 2012 alle 19:28:07  
Pagine visitate: 69577194
Cerca nel sito in

Effettua Login | Registrati | Cerca in questa Sezione | Cerca in tutto il Forum | Top 10 | Questo Topic ha ottenuto 1512 visualizzazioni | Indietro

conversione filmati

• Currently 0/5 Stars.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Nessuna valutazione! Dai tu la prima.

• Pagina 1 di 3
  • 1
  • 2
  • 3
  • >
Condividi

Inserito il 21 maggio 2011 alle 15:10:39 Profilo - MAXI58Invia Messaggio Privato Rispondi quotando
Modifica avatar MAXI58
Newbie
Newbie
18 Discussioni
Utente Normale
Iscritto il 18/05/2011
L'utente MAXI58 è offline - Visita Profilo
Riferimento: conversione filmati

Ciao a tutti ho una videocamera jvc everio GZ-MS120 e un viedoregistratore daewoo dfx-5705 ho scaricato da questa videocamera sul computer con sistema operativo windows xp service pack 3 diversi filmati da qui ho provato a convertirli in mpeg2 come dicono le istruzioni del videoregistratore per poterli vedere ma dopo vari tentativi il videoregistratore continua a dirmi che il dvd su cui ho messo i filmati non è riconosciuto ora colmo della sfortuna anche quando inserisco il dvd riscrivibile nel computer a differenza di altri dvd con vari programmi anche questo mi dice che non lo vede come ne esco??????? preciso che non sono un genio con tutti questi apparecchi ho bisogno che qualcuno mi spieghi passo passo come fare a uscirne prima che prenda videocamera videoregistratore e computer e li faccia volare dalla finestra. un grazie anticipato a tutti. [tat]

Inserito il 23 maggio 2011 alle 13:58:29 Profilo - tonto555Invia Messaggio Privato Rispondi quotando
Modifica avatar tonto555
User Premium
User Premium
2867 Discussioni
Moderatore
Iscritto il 06/12/2003
L'utente tonto555 è offline - Visita Profilo

prima che li faccia volare dalla finestra secondo me è una frase buttata li per scherzo.
secondo me la prima cosa da fare è masterizzare a bassa velocità (4x) su un supporto DVD+/-R, sul libretto ci sarà scritto quale o tutti e due, poi vedremo, ciao!

---------------
il tempo che si passa in questo sito è imparare
la fretta non ha mai dato buoni consigli
sono amico di tutti, ma alle condizioni di nessuno
la buona volontà risolve metà dei problemi
le guide e tutorial aiutano, ma mettiamoci sempre un po di fantasia
non dirò mai "non hai capito" ma sempre "non mi sono spiegato"

Inserito il 27 maggio 2011 alle 14:37:23 Profilo - MAXI58Invia Messaggio Privato Rispondi quotando
Modifica avatar MAXI58
Newbie
Newbie
18 Discussioni
Utente Normale
Iscritto il 18/05/2011

Ciao tonto 555 ma di quale libretto parli, quello del dvd o della videocamera (scusa l'ignoranza in materia. A presto. [tat]

Inserito il 28 maggio 2011 alle 13:45:49 Profilo - tonto555Invia Messaggio Privato Rispondi quotando
Modifica avatar tonto555
User Premium
User Premium
2867 Discussioni
Moderatore
Iscritto il 06/12/2003

hai ragione ti ho dato mezza risposta, intendevo: il libretto del player, se supporta i DVD+R usa quelli, sono più affidabili, ciao!

---------------

Inserito il 31 maggio 2011 alle 15:14:10 Profilo - MAXI58Invia Messaggio Privato Rispondi quotando
Modifica avatar MAXI58
Newbie
Newbie
18 Discussioni
Utente Normale
Iscritto il 18/05/2011

Ciao, il player supporta in lettura e registrazione dvd+rw dvd-rw dvd+r dvd-r
solo in lettura supporta dvd video vcd cdda cd-r cd-rw formato video jpeg formato audio cdda/mp3 come nota informativa mi dice che non tutti i cd-r in commercio possono essere riprodotti dall'apparecchio, ma al di là di questo io ho bisogno di sapere più che altro qual'è l'esatta procedura per poter convertire questi filmati scaricati dalla videocamera sul computer, è questo il mio reale problema se mi sono espresso male nella mia prima richiesta sul computer da internet ho scaricato questi programmi per la conversione:
dvd videosoft free studio, freemake video downloader ecc. ciao [tat]

Modificato il 01 giugno 2011 alle 07:40:18 da tonto555

Inserito il 01 giugno 2011 alle 07:37:45 Profilo - tonto555Invia Messaggio Privato Rispondi quotando
Modifica avatar tonto555
User Premium
User Premium
2867 Discussioni
Moderatore
Iscritto il 06/12/2003

non dire mai i prg che hai scaricato da internet se non sei sicuro che siano free.
prova anche questo: Clicca qui per il Link. ciao!

---------------

Inserito il 02 giugno 2011 alle 14:01:17 Profilo - mausteInvia Messaggio Privato Rispondi quotando
Modifica avatar mauste
User Premium
User Premium
2799 Discussioni
Moderatore
Iscritto il 27/07/2003
L'utente mauste è offline - Visita Profilo

Per convertire in DVD puoi utilizzare il programma Freemake Video Converter e non quello da te indicato Freemake Video Downloader
Il suo funzionamento e di una semplicità sbalorditiva :
-In alto clicchi su VIDEO per caricare il tuo video da convertire
-In basso clicchi su TO DVD se lo vuoi convertire in DVD
-Qui scegli se masterizzare automaticamente appena finita la conversione oppure se salvare in struttura DVD (cartelle VIDEO_TS e AUDIO_TS)
-Finito!

Se non vuoi un DVD ma un AVI basta cliccare su TO AVI....

Ciao

---------------
divics@hotmail.com

Le nostre VideoGuide
Clicca qui per il Link.
Le nostre Guide Clicca qui per il Link.

Modificato il 02 giugno 2011 alle 14:02:27 da mauste. Motivo: edit

Inserito il 02 giugno 2011 alle 15:00:25 Profilo - MAXI58Invia Messaggio Privato Rispondi quotando
Modifica avatar MAXI58
Newbie
Newbie
18 Discussioni
Utente Normale
Iscritto il 18/05/2011

ciao mauste proverò il programma che mi hai indicato per vedere se riesco finalmente a vedere questi filmati, visto che mi dici che sono molto semplici da usare. grazie

Inserito il 02 giugno 2011 alle 15:03:23 Profilo - MAXI58Invia Messaggio Privato Rispondi quotando
Modifica avatar MAXI58
Newbie
Newbie
18 Discussioni
Utente Normale
Iscritto il 18/05/2011

ciao tonto 555 i programmi scaricati sono tutti free almeno guardando le indicazioni che danno prima di scaricarli comunque grazie per l'indicazione. ciao. [tat]

Inserito il 07 giugno 2011 alle 12:26:14 Profilo - MAXI58Invia Messaggio Privato Rispondi quotando
Modifica avatar MAXI58
Newbie
Newbie
18 Discussioni
Utente Normale
Iscritto il 18/05/2011

ciao mauste dopo aver convertito con any video converter i filmati in mpeg2 ho provato il programma che mi hai consigliato e effettivamente riesco a vedere i filmati sul dvd,( è veramente semplice!!!!!) ora se non chiedo troppo vorrei sapere se esiste un programma per poter modificare i filmati togliendo le parti mal riuscite o non funzionanti e poi attaccarli fra di loro per avere in pratica un film, ora sono salvati in una cartella che any video converter ha creato. grazie. ciao. [lo]

• Pagina 1 di 3
  • 1
  • 2
  • 3
  • >

Per poter inserire un nuovo messaggio è necessario iscriversi al Portale. L'iscrizione è GRATUITA !!