Forum      
Ultima visita il 18 maggio 2012 alle 19:28:07  
Pagine visitate: 69577217
Cerca nel sito in
Home » Tutti i Forums » DivX e Compressione Audio - Video » Video Encoding » Conversione per lettore mp3- mp4- mp5

Effettua Login | Registrati | Cerca in questa Sezione | Cerca in tutto il Forum | Top 10 | Questo Topic ha ottenuto 684 visualizzazioni | Indietro

Conversione per lettore mp3- mp4- mp5

• Currently 1/5 Stars.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Valutazione 1/5 stelle (1 preferenza)

• Pagina 1 di 1
Condividi

Inserito il 03 luglio 2011 alle 16:56:37 Profilo - kaprigiInvia Messaggio Privato Rispondi quotando
Modifica avatar kaprigi
Newbie
Newbie
6 Discussioni
Utente Normale
Iscritto il 24/12/2010
L'utente kaprigi è offline - Visita Profilo
Riferimento: Conversione per lettore mp3- mp4- mp5

ho acquistato per mia figlia un lettore portatile, sicuramente made in China, mp3-mp4-mp5, a detta del venditore legge tutti i formati più conosciuti ( AVI, MPEG, MP4 etc...).
Ho provato a trasferire sulla memoria del lettore un film .avi ma non lo ha riconosciuto, ho provato, inoltre a convertirlo in formato Ipod, ma nemmeno lo ha letto.
Qualcuno, mi sa indicare che tipo di conversione devo effettuare ?.

Sulla memoria del lettore, ho trovato un file .SCV, che tipo di file è e quale formato corrisponde.

Inoltre, vorrei conoscere la dimensione immagine da inserire ,alla conversione.

Grazie

Inserito il 04 luglio 2011 alle 08:51:12 Profilo - adminInvia Messaggio Privato Rispondi quotando
Modifica avatar admin
User Premium
User Premium
1624 Discussioni
Amministratore
Iscritto il 27/01/2003
L'utente admin è offline - Visita Profilo

Ciao, il formato iPod non credo che lo possa leggere, riguardo invece gli altri tipi con estensione .AVI il problema risiede tutto nel tipo di conversione utilizzata, ovvero nella codifica, è probabile che la codifica utilizzata per la compressione non venga letta dal lettore. Non possiedi le caratteristiche tecniche di questo apparecchio? Prova a darci la marca e il modello...

---------------
FreeDivX.it - Forum Administrator...

Inserito il 05 luglio 2011 alle 16:35:06 Profilo - kaprigiInvia Messaggio Privato Rispondi quotando
Modifica avatar kaprigi
Newbie
Newbie
6 Discussioni
Utente Normale
Iscritto il 24/12/2010
L'utente kaprigi è offline - Visita Profilo

il lettore si chiama "Car mp4" ed è dotato anche di telecomando e presa per funzionare in auto.
Inoltre, è dotato di una porta per inserire card sd.
Non sono riuscito a capire dove lo costruiscono.

Inserito il 05 luglio 2011 alle 19:43:57 Profilo - adminInvia Messaggio Privato Rispondi quotando
Modifica avatar admin
User Premium
User Premium
1624 Discussioni
Amministratore
Iscritto il 27/01/2003
L'utente admin è offline - Visita Profilo

Senza la marca, di car mp4 ne è pieno il mondo... a sto punto credo che sia uno di quelli senza marca di fascia ultra bassa.. difficilmente si riesce a capire qualcosa se non lo si apre... Potresti provare a riconvertire con un altro codec.. forse lo legge...

---------------
FreeDivX.it - Forum Administrator...

• Pagina 1 di 1

Per poter inserire un nuovo messaggio è necessario iscriversi al Portale. L'iscrizione è GRATUITA !!