|
Condividi |
Inserito il 01 novembre 2007 alle 19:03:10 |
![]() |
|
|
kf128973
![]() Newbie 15 Discussioni |
Utente Normale Iscritto il 30/11/2004 |
Riferimento: Convertire e comprimeri filmati WmV
Sto cercando di convertire dei video da WMV ad altro formato che dia meno problemi, e che possibilmente occupi meno spazio. Essendo un novizio non capisco perchè i filmati in WMV visti con windows media player (che dovrebbe essere il + idoneo) quando mi va bene vanno a scatti e quando mi va male non mi permette di vederli normalmente (cioè non posso avanzare manualmente nel filmato). Uso X- video converter che mi può trasformare i filmati in vari formati ma ancora non ne ho trovato uno valido.... Che sia colpa del settaggio dei codec? Per essere + preciso vi elenco qui di seguito i codec video e audio che ho a disposizione, se qualcuno più esperto di me mi potesse dare qualche consiglio gliene sarei estremamente grato. VIDEO CODEC -full frame (uncompressed) -WMVideo 8 encoder DMO -MSSreen encoder DMO -WMVideo 9 encoder DMO -DV Video encoder -ffdshow video encoder -Mjpeg compressor -Nero Digital AVC Video Encoder -ACDV 2.0.1 -ffdshow video codec -Intel indeo video R3.2 -Intel indeo video interactive -Xvid Mpeg-4 codec -Helix YV12 YUv codec -Intel indeo video raw AUDIO CODEC -uncompression -WMA voice encoder DMO -WM Speech encoder DMO -WM Audio encoder DMO -PCM -Windows Media audio v1 -Windows Media audio v2 -Messenger audio codec -Aud-X PCM -AC3 acm 4 -Aud-X 5.1 [font="Georgia"][size="2"][color="Navy"] Grazie ancora, ciao!
|
||
Inserito il 01 novembre 2007 alle 21:59:26 |
![]() |
|
|
cg
![]() User Premium 1289 Discussioni |
Moderatore Iscritto il 03/02/2003 |
Riferimento: Convertire e comprimeri filmati WmV
x riprodurli prova con VLC Clicca qui per il Link. X la conversione puoi provare con SUPER che è free Clicca qui per il Link. |
|
|
|
|
|
Per poter inserire un nuovo messaggio è necessario iscriversi al Portale. L'iscrizione è GRATUITA !! |
||