Forum      
Ultima visita il 18 maggio 2012 alle 19:28:07  
Pagine visitate: 69577264
Cerca nel sito in
Home » Tutti i Forums » DivX e Compressione Audio - Video » Editing Video » CREAZIONE FILMATI CON VIDEOSPIN

Effettua Login | Registrati | Cerca in questa Sezione | Cerca in tutto il Forum | Top 10 | Questo Topic ha ottenuto 1583 visualizzazioni | Indietro

CREAZIONE FILMATI CON VIDEOSPIN

• Currently 0/5 Stars.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Nessuna valutazione! Dai tu la prima.

• Pagina 1 di 1
Condividi

Inserito il 01 agosto 2010 alle 11:37:40 Profilo - GIULLAREInvia Messaggio Privato Rispondi quotando
Modifica avatar GIULLARE
User Esperto
User Esperto
106 Discussioni
Utente Normale
Iscritto il 23/06/2010
L'utente GIULLARE è offline - Visita Profilo
Riferimento: CREAZIONE FILMATI CON VIDEOSPIN

Il mio problema è questo: giro dei filmati con una Panasonic SDR-S50 che mi trasferisce il filmato du DVD in formato MPEG2 (che mi viene egregiamente riprodotto sul normale riproduttoreDVD). Quando però vado a caricarlo su Videospin (chiaramente criptato) per aggiungere titoli, transizioni, ecc. mi dice che nessun elemento corrisponde ai criteri di ricerca; devo quindi trasformarlo in AVI. Se poi cerco di creare il filmato in MPEG2 mi dice che devo acquistare una chiave di attivazione. Ringrazio chiunque mi possa dare una mano a risolvere il problema e saluto tutti gli amici del forum. Giullare. :O

Inserito il 01 agosto 2010 alle 20:31:06 Profilo - mausteInvia Messaggio Privato Rispondi quotando
Modifica avatar mauste
User Premium
User Premium
2799 Discussioni
Moderatore
Iscritto il 27/07/2003
L'utente mauste è offline - Visita Profilo
Riferimento: CREAZIONE FILMATI CON VIDEOSPIN

Trascorsi 15 giorni dall'installazione, se non viene acquistata la licenza, il programma non ti permetterà di creare e modificare file MPEG-2, MPEG-4 e DivX.

[lo]

---------------
divics@hotmail.com

Le nostre VideoGuide
Clicca qui per il Link.
Le nostre Guide Clicca qui per il Link.

• Pagina 1 di 1

Per poter inserire un nuovo messaggio è necessario iscriversi al Portale. L'iscrizione è GRATUITA !!