|
Condividi |
Inserito il 31 marzo 2009 alle 16:03:42 |
![]() |
|
|
miki68
![]() Newbie 2 Discussioni |
Utente Normale Iscritto il 31/03/2009 |
Riferimento: Crerazione filmati
salve a tutti. Mi stò imbattendo nella masterizzazione di alcuni filmati di teletubbies per mia figlia. Per quanto riguarda masterizzazione e visualizzazione del filmato su un lettore dvd non ci sono problemi, ma no riesco a capire perchè non posso utilizzare alcune funzione del lettore dvd tipo avanzamento veloce.... qualcuno mi può aiutare ??? |
||
Inserito il 01 aprile 2009 alle 18:31:01 |
![]() |
|
j@j@j@j@
![]() User Premium 941 Discussioni |
Moderatore Iscritto il 14/07/2003 |
Specifica quale tipo di formato video hanno una volta convertito i filmati, e che tipo di software usi per fare questo, di solito o almeno la maggior parte dei software quando converti in dvd(se è questo il formato video usato)in automatico mettono i capitoli o chapter che servono appunto per avanzare o retrocedere attraverso le funzioni del telecomando, ciao.
--------------- www.parrocchiagavarnorinnovata.org Clicca qui per il Link. |
||
Inserito il 02 aprile 2009 alle 19:50:58 |
![]() |
|
|
miki68
![]() Newbie 2 Discussioni |
Utente Normale Iscritto il 31/03/2009 |
Ciao, grazie della tua attenzione... Dunque i files sono in formato avi Procedo con la masterizzazione con il programma nero Nero vision ---> Crea DVD Mi crea un DVD con files in formato vob e ifo Il lettore DVD è un LG6506 |
||
Inserito il 02 aprile 2009 alle 20:10:59 |
![]() |
|
|
ma-ga-47
![]() User Esperto 136 Discussioni |
Utente Normale Iscritto il 22/12/2004 |
I programmi per la ricodifica Divx->DVD hanno l'opzione capitoli o chapter. Non ho mai usato Nero Vision, ma sicuramente avrà l'opzione. Se vuoi un programma semplice e molto intuitivo usa DVDflick, lo trovi nell'area downloads ed e gratuito. Ciao |
|
|
|
|
|
Per poter inserire un nuovo messaggio ่ necessario iscriversi al Portale. L'iscrizione ่ GRATUITA !! |
||