|
Condividi |
Inserito il 11 gennaio 2011 alle 22:31:25 |
![]() |
|
|
aloa67
![]() Newbie 3 Discussioni |
Utente Normale Iscritto il 11/01/2011 |
Riferimento: DA YOUTUBE AL DVD...SENZA CONVERSIONI
Ciao a tutti, e grazie fin d'ora per le eventuali dritte. Ho un problema un pò articolato (per me profano, ma semplice per gli esperti): ho scaricato un pò di filmati da Youtube in formato MP4 (non FLV) con Keepvid, e cerco un programma semplice per masterizzarli si DVD (anche in formato DVx). Premetto che : 1 non vorrei passare da una conversione (sono tanti, e ci perderei la vita) 2 che il programma sia piuttosto semplice e free 3 se ci fosse anche la possibilità di montarli insieme non sarebbe male (sono round di boxe, e vorrei un file unico di ogni match) 4 ho provato con nero vision ma non ci riesco, con FreeDVDcreator mi da errore, pur avendo scaricato tutti i codec del pianeta grazie all'anima pia....
|
||
Inserito il 13 gennaio 2011 alle 23:44:30 |
![]() |
|
|
aloa67
grazie, grazie... ma non vi affollate per darmi un consiglio, c'è spazio per tutti...
|
||
Inserito il 14 gennaio 2011 alle 08:35:35 |
![]() |
|
|
admin
![]() User Premium 1624 Discussioni |
Amministratore Iscritto il 27/01/2003 |
Ciao, se ho ben capito a te serve un software che ti crei il dvd con uno step solo giusto? Potresti provare questo software gratuito Free Youtube to DVD Converter: Clicca qui per il Link. Magari è proprio quello che fa al caso tuo. Fammi sapere. --------------- FreeDivX.it - Forum Administrator... |
||
Inserito il 15 gennaio 2011 alle 15:00:50 |
![]() |
|
|
aloa67
Grazie admin, scaricato e provato. diciamo che non è male, l'obiettivo sarebbe proprio quello... però ci sono 2 problemi : 1 - è lento come una lumaca zoppa (per fare un dvd ci vuole piu' di un'ora) 2 - mi ritrovo con un centinaio di file già scaricati da youtube (ce l'ho su una cartella del pc) in formato MP4. non vorrei ricominciare da capo, cercando l'url su internet, quindi........... Insomma, mi ci vorrebbe un programmino svelto e free per trasferire sti MP4 su un dvd. |
||
Inserito il 15 gennaio 2011 alle 15:08:30 |
![]() |
|
|
admin
![]() User Premium 1624 Discussioni |
Amministratore Iscritto il 27/01/2003 |
Non so che computer usi, ma non ne conosco altri, e cmq non è che queste cose vengano fatte in un batter d'occhio, il programma fa tutto da solo ma i tempi di riconversione quelli sono.. Forse il tuo pc magari è un po datato questo non lo so. --------------- FreeDivX.it - Forum Administrator... |
|
|
|
|
|
Per poter inserire un nuovo messaggio è necessario iscriversi al Portale. L'iscrizione è GRATUITA !! |
||