Forum      
Ultima visita il 18 maggio 2012 alle 19:28:07  
Pagine visitate: 69577300
Cerca nel sito in

Effettua Login | Registrati | Cerca in questa Sezione | Cerca in tutto il Forum | Top 10 | Questo Topic ha ottenuto 744 visualizzazioni | Indietro

database FilmUp

• Currently 0/5 Stars.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Nessuna valutazione! Dai tu la prima.

• Pagina 1 di 1
Condividi

Inserito il 14 settembre 2006 alle 07:10:50 Profilo - edobaliInvia Messaggio Privato Rispondi quotando
Modifica avatar edobali
Newbie
Newbie
3 Discussioni
Utente Normale
Iscritto il 14/09/2006
L'utente edobali è offline - Visita Profilo
Riferimento: database FilmUp

Ottimo programma però per me ha una mancanza, oppure io non ho capito come fare a stampare ordinndo per ID e non per titolo. Quando si apre la pagina ANTEPRIMA viene chiesto "Titolo Film Da e A. Quando aaggiungo nuovi titoli debbo stampare tutto daccapo, percchè i nuovi film si inseriscono fra gli altri esistenti perche' sono in ordine alfabetico, mentre io vorrei aggiungerli alla fine e questo e' posibile solo potendoli mettere in ordine per ID ... o no? e sono, per ora, quasi 300 pagine. Come posso fare? HELP: e grzie in anticipo

Inserito il 14 settembre 2006 alle 09:10:50 Profilo - mausteInvia Messaggio Privato Rispondi quotando
Modifica avatar mauste
User Premium
User Premium
2799 Discussioni
Moderatore
Iscritto il 27/07/2003
L'utente mauste è offline - Visita Profilo

Il programma non lo conosco, io uso Ant Movie Catalog. Posso consigliarti di anteporre un numero al nome del film, in questo modo se vengono messi in ordine alfabetico verranno aggiunti alla fine della lista, seguendo la numerazione.....
Ciao

---------------
divics@hotmail.com

Le nostre VideoGuide
Clicca qui per il Link.
Le nostre Guide Clicca qui per il Link.

Inserito il 14 settembre 2006 alle 09:15:54 Profilo - edobaliInvia Messaggio Privato Rispondi quotando
Modifica avatar edobali
Newbie
Newbie
3 Discussioni
Utente Normale
Iscritto il 14/09/2006

Grazie per la pronta risposta..... se non riceverò una soluzione migliore applicherò il tuo consiglio. com'è il programma che usi tu? può usare motori di ricerca italiani? Ciao

Inserito il 14 settembre 2006 alle 09:38:46 Profilo - mausteInvia Messaggio Privato Rispondi quotando
Modifica avatar mauste
User Premium
User Premium
2799 Discussioni
Moderatore
Iscritto il 27/07/2003

120 motori, di cui una decina italiani ( 35mm.it, AFdigitale (IT), Cinematografo (IT), Culturalia+IMDB, elleu (IT), Film.tv.it, FilmUP (IT), KwCinema (IT), Yahoo Cinema (IT) )

Ciao

---------------
divics@hotmail.com

Le nostre VideoGuide
Clicca qui per il Link.

Inserito il 14 settembre 2006 alle 09:50:33 Profilo - edobaliInvia Messaggio Privato Rispondi quotando
Modifica avatar edobali
Newbie
Newbie
3 Discussioni
Utente Normale
Iscritto il 14/09/2006

Rigrazie. L'ho gia' scaricato e non vedo l'ora di provarlo. Un saluto dalla lontana Bali!
Edoardo [lo]

Inserito il 14 settembre 2006 alle 09:54:11 Profilo - mausteInvia Messaggio Privato Rispondi quotando
Modifica avatar mauste
User Premium
User Premium
2799 Discussioni
Moderatore
Iscritto il 27/07/2003

Fa piacere sapere di essere seguiti da cosi lontano....
Ciao a presto!!!!
[lo]

---------------
divics@hotmail.com

Le nostre VideoGuide
Clicca qui per il Link.

• Pagina 1 di 1

Per poter inserire un nuovo messaggio è necessario iscriversi al Portale. L'iscrizione è GRATUITA !!