|
Condividi |
Inserito il 14 settembre 2006 alle 07:10:50 |
![]() |
|
|
edobali
![]() Newbie 3 Discussioni |
Utente Normale Iscritto il 14/09/2006 |
Riferimento: database FilmUp
Ottimo programma però per me ha una mancanza, oppure io non ho capito come fare a stampare ordinndo per ID e non per titolo. Quando si apre la pagina ANTEPRIMA viene chiesto "Titolo Film Da e A. Quando aaggiungo nuovi titoli debbo stampare tutto daccapo, percchè i nuovi film si inseriscono fra gli altri esistenti perche' sono in ordine alfabetico, mentre io vorrei aggiungerli alla fine e questo e' posibile solo potendoli mettere in ordine per ID ... o no? e sono, per ora, quasi 300 pagine. Come posso fare? HELP: e grzie in anticipo |
||
Inserito il 14 settembre 2006 alle 09:10:50 |
![]() |
|
|
mauste
![]() User Premium 2799 Discussioni |
Moderatore Iscritto il 27/07/2003 |
Il programma non lo conosco, io uso Ant Movie Catalog. Posso consigliarti di anteporre un numero al nome del film, in questo modo se vengono messi in ordine alfabetico verranno aggiunti alla fine della lista, seguendo la numerazione..... Ciao --------------- divics@hotmail.com Le nostre VideoGuide Clicca qui per il Link. Le nostre Guide Clicca qui per il Link. |
||
Inserito il 14 settembre 2006 alle 09:15:54 |
![]() |
|
|
edobali
Grazie per la pronta risposta..... se non riceverò una soluzione migliore applicherò il tuo consiglio. com'è il programma che usi tu? può usare motori di ricerca italiani? Ciao |
||
Inserito il 14 settembre 2006 alle 09:38:46 |
![]() |
|
|
mauste
120 motori, di cui una decina italiani ( 35mm.it, AFdigitale (IT), Cinematografo (IT), Culturalia+IMDB, elleu (IT), Film.tv.it, FilmUP (IT), KwCinema (IT), Yahoo Cinema (IT) ) Ciao --------------- divics@hotmail.com Le nostre VideoGuide Clicca qui per il Link. Le nostre Guide Clicca qui per il Link. |
||
Inserito il 14 settembre 2006 alle 09:50:33 |
![]() |
|
|
edobali
Rigrazie. L'ho gia' scaricato e non vedo l'ora di provarlo. Un saluto dalla lontana Bali! Edoardo
|
||
Inserito il 14 settembre 2006 alle 09:54:11 |
![]() |
|
|
mauste
Fa piacere sapere di essere seguiti da cosi lontano.... Ciao a presto!!!!
--------------- divics@hotmail.com Le nostre VideoGuide Clicca qui per il Link. Le nostre Guide Clicca qui per il Link. |
|
|
|
|
|
Per poter inserire un nuovo messaggio è necessario iscriversi al Portale. L'iscrizione è GRATUITA !! |
||