Forum      
Ultima visita il 18 maggio 2012 alle 19:28:07  
Pagine visitate: 69577314
Cerca nel sito in
Home » Tutti i Forums » DivX e Compressione Audio - Video » Lettori DivX da tavolo » digitale terrestre GBC DT-600 che ne pensate?

Effettua Login | Registrati | Cerca in questa Sezione | Cerca in tutto il Forum | Top 10 | Questo Topic ha ottenuto 1556 visualizzazioni | Indietro

digitale terrestre GBC DT-600 che ne pensate?

• Currently 0/5 Stars.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Nessuna valutazione! Dai tu la prima.

• Pagina 1 di 1
Condividi

Inserito il 06 dicembre 2010 alle 20:00:09 Profilo - oloap_72Invia Messaggio Privato Rispondi quotando
Modifica avatar oloap_72
Newbie
Newbie
12 Discussioni
Utente Normale
Iscritto il 18/04/2010
L'utente oloap_72 è offline - Visita Profilo
Riferimento: digitale terrestre GBC DT-600 che ne pensate?

Salve a tutti, sto cercando un digitale terrestre che possa leggere tutti i formati video come divx, avi mpg4 etc.. in sostanza un oggetto che non incontri ostacoli per colpa dei codec. In rete ho notato questo modello che tra l'altro ha un prezzo buono, lo conoscete, c'è da fidarsi?
Grazie 1000 a tutti!
link digitale terrestre: Clicca qui per il Link.

Inserito il 07 dicembre 2010 alle 08:07:29 Profilo - adminInvia Messaggio Privato Rispondi quotando
Modifica avatar admin
User Premium
User Premium
1624 Discussioni
Amministratore
Iscritto il 27/01/2003
L'utente admin è offline - Visita Profilo

Ciao, riporto alcuni dati inerenti questo decoder della GBC:

Descrizione del prodotto

Attacco per 2 SCART
LCN Ordina i canali in automatico
3 in 1 Multi Card Reader: Memory Stick, MultiMediaCard, SDCard

Specifiche tecniche:
Input frequenza: VHF 177.5 Mhz~~226.5MHZ, UHF 474MHz~~858MHz
Frequenza: VHF/UHF come da nuovo standard nazionale ed europeo per segnale radio e TV
Funzione LCN che consente la memorizzazione automatica dei canali in ordine di importanza assegnata all'emittente
Ricerca canali TV e radio manuale o automatico
Ingresso ed uscita dell'antenna RF LOOP per collegamenti anche a TV/VCR/DVD-R in sistema analogico o a modulatori RF
Standard: MPEG 2: MP@ML, MPEG-4: SP@ASP
OSD in lingua italiana
Supporto hardware: USB (ide/sata), HDD USB esterno, SD/MMC/Memory Stick
Formati supportati AVI, MPEG4, MP3, WMA, JPEG
Input rate: max 60Mbit/s
Modalit?ideo: Video (PAL/NTSC opzionale)
Modalit?udio: MPEG-1: Layer I/II/II, MPEG-2: Layer I/II
Uscita Audio: Stereo e Licam (sinistra e destra)
Uscita Video: CVBS/RGB (PAL/NTSC/AUTO)
Connessioni: uscita audio coassiale, uscita SCART, ingresso alimentatore esterno, VCR
Display: 4:3 - 16:9 selezionabile
Sistema di alimentazione a 5Vcc per eventuali antenne esterne e dedicate al DVB-T
Alimentazione CA 100V - 220V
Consumo: circa 5W
Temperatura di funzionamento: 0/-40?
Dimensioni: 200x172x39mm
Peso: 688g circa

Visualizza immagine

Dunque, di decoder ormai in circolazione ce ne sono tantissimi, alcuni come questo hanno più caratteristiche tecniche rispetto ad altri. Stando a quanto leggo dovrebbe essere buono considerando il rapporto qualità prezzo. Tieni presente però che i lettori in circolazione non leggono proprio tutto, quindi il problema dei codec non supportati esisterà sempre.

Mi sembra però un valido acquisto, quello che conta sul serio quando si acquista questi decoder, è il software di gestione interna, se risultasse troppo lento e macchinoso sarebbe sicuramente un problema.

---------------
FreeDivX.it - Forum Administrator...

Inserito il 07 dicembre 2010 alle 08:35:06 Profilo - tonto555Invia Messaggio Privato Rispondi quotando
Modifica avatar tonto555
User Premium
User Premium
2867 Discussioni
Moderatore
Iscritto il 06/12/2003
L'utente tonto555 è offline - Visita Profilo

dico la mia per attenzione, per ciò che riguarda il dvb-t non so nulla.
i formati supportati xxx, la dicitura è troppa generica.
comunque dato che l'apparecchio deve essere un po' versatile io andrei in negozietto o centro commerciale con una chiavetta usb o una sd contenente un filmatino e pretenderei una prova sul campo dopodoché deciderei, ciao!

---------------
il tempo che si passa in questo sito è imparare
la fretta non ha mai dato buoni consigli
sono amico di tutti, ma alle condizioni di nessuno
la buona volontà risolve metà dei problemi
le guide e tutorial aiutano, ma mettiamoci sempre un po di fantasia
non dirò mai "non hai capito" ma sempre "non mi sono spiegato"

Inserito il 07 dicembre 2010 alle 14:03:19 Profilo - oloap_72Invia Messaggio Privato Rispondi quotando
Modifica avatar oloap_72
Newbie
Newbie
12 Discussioni
Utente Normale
Iscritto il 18/04/2010
L'utente oloap_72 è offline - Visita Profilo

Salve a tutti di nuovo, non penso sia facile andare in negozio con la chiavetta usb e fare delle prove... comunque per il fatto che legga sia mp4 che AVI penso copra un pò tutte le tipologie di formati che generalmente si trovano in rete. Che ne pensate? Datemi un ultimo suggerimento :)

Inserito il 07 dicembre 2010 alle 17:17:31 Profilo - adminInvia Messaggio Privato Rispondi quotando
Modifica avatar admin
User Premium
User Premium
1624 Discussioni
Amministratore
Iscritto il 27/01/2003
L'utente admin è offline - Visita Profilo

Ciao, mi sono fatto un giro in rete e ho trovato questo: MELCHIONI Ricevitore Decoder TV Digitale Terrestre ZODIAC mod. DZR-30DTT - Free To Air - Videoregistratore su USB e Hard Disk Drive - Lettore multimediale JPG, BMP, MP3 su SD e MMC Card - Player per DivX - XviD - AVI Clicca qui per il Link.

Sembrerebbe identico a quello che hai postato tu, a mio parere sembrano ok, ma non ti so dare la sicurezza che sia effettivamente per come dicono.. Occorrerebbe una prova tecnica. Io lo prenderei, alla fine non costa tanto e se fa tutto quel che dicono nelle caratteristiche tecniche, tanto di guadagnato.

---------------
FreeDivX.it - Forum Administrator...

• Pagina 1 di 1

Per poter inserire un nuovo messaggio è necessario iscriversi al Portale. L'iscrizione è GRATUITA !!