Barra di Navigazione e Ricerca del Forum
Doppio audio| Autore | Risposta | ||
| 5sisa5 Utente Normale Iscritto il 25/03/2004 ![]() Utente Secondo Livello 24 Discussioni |
Inserito il 21 luglio 2008 alle 11:05:35 ![]()
Ho preso una puntata di una anime e quando l'ho iniziato a vedere pensavo ci fosse l'audio distorto, invece ha il doppio audio.. sento il giapponese e sopra l'italiano.. non si capisce niente quando parlano.. non c'è un modo per togliere l'audio giapponese e tenere solo l'italiano? il file è .avi TNK
|
||
| admin Amministratore Iscritto il 27/01/2003 ![]() Utente Quinto Livello 896 Discussioni |
Inserito il 21 luglio 2008 alle 11:12:00 ![]()
A mio parere, se chi l'ha creato è stato così geniale da impastare le due tracce audio, non c'è nulla da fare, non si possono separare se sono diventate un unica traccia audio!! Aspettiamo cmq il parere di altri! --------------- FreeDivX.it Administrator
|
||
| tonto555 Moderatore Iscritto il 06/12/2003 ![]() Utente Quinto Livello 2153 Discussioni
|
Inserito il 22 luglio 2008 alle 06:09:12 ![]()
non mi sno mai trovato in questo caso, credo che tra la famiglia dei prg "dub" Virtualdub, Virtualdubmod e Nandub almeno uno di questi permetta di scegliere la traccia audio e ricodificare, tali prg li trovi nella sezione Downloads, non posso dirti altro 1° non ho un video come il tuo, 2° non ho nemmeno il tempo per cercare e fare delle prove, ciao! --------------- il tempo che si passa in questo sito è imparare la fretta non ha mai dato buoni consigli sono amico di tutti, ma alle condizioni di nessuno la buona volontà risolve il 50% dei problemi
|
||
| mauste Moderatore Iscritto il 27/07/2003 ![]() Utente Quinto Livello 2175 Discussioni |
Inserito il 27 luglio 2008 alle 00:25:53 ![]()
Se l'audio non è stato creato in un unico file puoi utilizzare VirtualDubMod. Estrai l'audio che ti interessa e lo incolli al video (chiaramente devi salvare il video muto a parte....) Ciao --------------- Richiedi il firmware per il tuo masterizzatore Clicca qui per il Link! mauste@freedivx.it
|
||
|
Per poter inserire un nuovo messaggio è necessario iscriversi al Portale. L'iscrizione è GRATUITA !! Registra nuovo utente - Effettua Login |
|||
Tag Cloud