Barra di Navigazione e Ricerca del Forum
Driver Creative Labs Webcam 5| Autore | Risposta | ||
| Yurj Utente Normale Iscritto il 23/10/2003 ![]() Utente Secondo Livello 25 Discussioni |
Inserito il 31 luglio 2008 alle 18:49:13 ![]() ![]() Modificato il 20 ottobre 2008 alle 21:39:38 Salve gente, avrei un problema, ho cambiato S.O. da XP a Vista, e non riesco ad installare la webcam Creative Labs Webcam 5 in W.Vista perchè mi dice che i driver non sono compatibili, qualcuno mi aiuta? oppure esiste un driver universale adatto anche a W.Vista? E' una webcam eccezionale e vorrei continuare ad usarla. Grazie Ciao Mauste, ciao Tonto
|
||
| admin Amministratore Iscritto il 27/01/2003 ![]() Utente Quinto Livello 896 Discussioni |
Inserito il 31 luglio 2008 alle 19:54:11 ![]()
Ciao, credo proprio che sia un problema, la webcam è troppo vecchia e questo e quello che trovo scritto sul sito ufficiale:
--------------- FreeDivX.it Administrator
|
||
| mauste Moderatore Iscritto il 27/07/2003 ![]() Utente Quinto Livello 2175 Discussioni |
Inserito il 31 luglio 2008 alle 20:51:39 ![]()
Ciao Yurj.... Admin ha ragione, gli ultimi driver disponibili sono solo per XP. Purtroppo è ora di sostituirla ![]()
--------------- Richiedi il firmware per il tuo masterizzatore Clicca qui per il Link! mauste@freedivx.it
|
||
| Yurj Utente Normale Iscritto il 23/10/2003 ![]() Utente Secondo Livello 25 Discussioni |
Inserito il 01 agosto 2008 alle 18:57:29 ![]()
Ciao ragazzi lo sospettavo, anch'io avevo provato sul sito ufficiale ed avevo avuto lo stesso risultato, come anche su altri siti, speravo in un vostro aiuto.... cmq grazie ugualmente, i miracoli sono un miraggio ![]() vorrà dire che o tornerò ad XP oppure rottamo la cam ![]() ciao alla prox
|
||
| admin Amministratore Iscritto il 27/01/2003 ![]() Utente Quinto Livello 896 Discussioni |
Inserito il 01 agosto 2008 alle 20:13:06 ![]()
Anche io ho una cam simile e purtroppo nemmeno su xp funziona.. I driver che ho trovato vanno, ma mi creano un macello di conflitti.. quindi l'ho dovuta eliminare... Compriamo roba nuova gente portiamoci al passo con i tempi...
--------------- FreeDivX.it Administrator
|
||
|
Per poter inserire un nuovo messaggio è necessario iscriversi al Portale. L'iscrizione è GRATUITA !! Registra nuovo utente - Effettua Login |
|||
Tag Cloud