Benvenuto , Ultima visita il 01 gennaio 2000 alle 01:00:00  
Visitatori Correnti : 18 | Membri : 0
Pagine visitate: 10078366
Sei collegato su Server 1
Cerca su Google
Forum      
Cerca nel sito in
Barra di Navigazione e Ricerca del Forum
Tutti i Forums
  Hardware e Periferiche
        Schede Audio Sound
             Driver scheda audio creative es 1371-1379

Driver scheda audio creative es 1371-1379
Autore Risposta
pierovb

Utente Normale

Iscritto il 24/07/2008

Utente Primo Livello
Utente Primo Livello
1 Discussione

Profilo - pierovb
Inserito il 24 luglio 2008 alle 18:28:01 Profilo - pierovbInvia Messaggio Privato Rispondi quotando
Modificato il 24 luglio 2008 alle 20:47:49

Ho il seguente problema :
Sul computer (s.o. XP) che uso per il video editing (Pinnacle 9.0 plus)
non si stente più la scheda audio integrata.
Avendo difficoltà a reperire una nuova scheda PCI ho
installato una CREATIVE AUDIO PCI ( es 1371-1379)
della quale non ho i driver.
Purtroppo Xp lo riconosce !!!!
Qualcuno può aiutarmi a reperire i driver per XP?
Grazie.
admin

Amministratore

Iscritto il 27/01/2003

Utente Quinto Livello
Utente Quinto Livello
896 Discussioni

Profilo - admin
Inserito il 24 luglio 2008 alle 20:47:26 Profilo - adminInvia Messaggio Privato Rispondi quotando
Ciao, purtroppo i driver che chiedi non li ho trovati nemmeno io! E quelli che girano in rete non funzionano! Avevo un problema analogo con la stessa scheda.. Alla fine ho optato per un'altra nuova!!! Mi dispiace!!
---------------
FreeDivX.it Administrator
cg

Moderatore

Iscritto il 03/02/2003

Utente Quinto Livello
Utente Quinto Livello
1176 Discussioni

Profilo - cg
Inserito il 24 luglio 2008 alle 22:35:48 Profilo - cgInvia Messaggio Privato Rispondi quotando
Puoi provare con i drive generico sound blaster pci 128, che trovi Clicca qui per il Link!

Una descrizione in eng:
Sound Blaster PCI cards Web Update for users running Windows 98SE, Windows ME, Windows 2000 or Windows XP.
Filesize: 4.62MB Download Hide Details
Release date: 19 Dec 02
Overview This package is meant for Sound Blaster® Vibra128, Sound Blaster 16 PCI, Sound Blaster PCI 128, Sound Blaster 4.1 Digital, and Sound Blaster Ensoniq AudioPCI users running Windows 98SE, Windows ME, Windows 2000 and Windows XP, who experienced distortion problem when playing a wave or ......
Filename: SBPCI_WebDrvsV5_12_01.exe
Overview
This package is meant for Sound Blaster® Vibra128, Sound Blaster 16 PCI, Sound Blaster PCI 128, Sound Blaster 4.1 Digital, and Sound Blaster Ensoniq AudioPCI users running Windows 98SE, Windows ME, Windows 2000 and Windows XP, who experienced distortion problem when playing a wave or MP3 file in 4 speaker mode. For PRODIKEYS™ users who are running on Windows 98SE, this Web Update will enable them to record and playback under IMPRESS mode within the PRODIKEYS application. The package will contain the following.

Tratto dal sito ufficiale Creative.

---------------
Tel.Arcobaleno Anti Pedofilia: 800025777
tonto555

Moderatore

Iscritto il 06/12/2003

Utente Quinto Livello
Utente Quinto Livello
2153 Discussioni

Profilo - tonto555
Inserito il 25 luglio 2008 alle 07:47:07 Profilo - tonto555Invia Messaggio Privato Rispondi quotando
i driver della scheda audio integrata li trovi nel cd in dotazione alla scheda madre, che sia un pc assemblato da una ditta o in proprio il cd deve esserci sempre, ciao!
---------------
il tempo che si passa in questo sito è imparare
la fretta non ha mai dato buoni consigli
sono amico di tutti, ma alle condizioni di nessuno
la buona volontà risolve il 50% dei problemi

Per poter inserire un nuovo messaggio è necessario iscriversi al Portale. L'iscrizione è GRATUITA !!

Registra nuovo utente - Effettua Login

Tag Cloud
Tag Cloud
scarica nero startsmart9 gratis       .ivr in avi       favc v1.06       free win rar       download dvd architect       avi in flc       copiare dvd per ps2       utorrent 1.8.0       CONVERT ASF       avi cut       parametri pinnacle studio9       vista 9       bad boys 2       nero lite       REALMEDIA CODEC 9       aggiornamento x trevi dxv 3506       divx player 0.90       RealPlayer di base       fab decrypter chiave registrazione       img toll 2005       codec audio 3ciento       christine       cd+g       sharp vl-nz80       files .flc       nero aggiornamento       codec ffdshow       estrarre file sottotitoli divx       pdf 0.95       aggiornamento codec divx vista       HCbatch_016.exe       VoltaicHD 2.1       togliere la publicita       codificatori windows media player 11 gratis       serial uranium backup       simbyan       Ecuador ABC 2       realtek       convertire audio       windows media player 11 beta       PSP ISO Converter       English Français Italiano Español Deutsch Convert       cd architect       vonversione virtual dub mpeg       personal media player       vista non legge dvd originali       il corvo       convertire un formato dvd IN ISO       free studio 3.1       ghost image       ffdsshow       mp4 a mpg       Bitrate       driver controller raid       audiogordain knot       driver samsumg chiavetta usb 4 giga       dvdfab hd 5.0       balla coi lupi       VLC IMPOSSIBILE TROVARE IL PUNTO D'INGRESSO       luminal