Barra di Navigazione e Ricerca del Forum
Drivers scheda madre FOXCONN K8S755A| Autore | Risposta | ||
| ghigo_967 Utente Normale Iscritto il 11/01/2005 ![]() Utente Secondo Livello 29 Discussioni |
Inserito il 23 luglio 2008 alle 10:36:21 ![]() ![]() Modificato il 23 luglio 2008 alle 11:07:49 Salve a tutti, ho bisogno di un aiuto. 4 anni fa comprai un computer ed insieme c'erano i dischetti di windowx xp, cd drivers e i drivers della schedamadre. (come tutti) Ho preso un computer dove io lavoro,ho disinstallato il sistema e ho reinstallato con il dischetto che avevo di windows xp. Dopodichè ho preso il dischetto dei cd drivers e ho installato anche questo. Tutto ok per ora. Ovviamente, su questo computer che ho preso al lavoro, non ho il dischetto della scheda madre. Questo computer é: AMD SEMPRON TM PROCESSOR 2800+ 1.60 GHZ 224MB DI RAM. La scheda madre è: FOXCONN 755A01/K85S755A SERIES Se ne avete bisogno vi elencherò anche tutte la alltre coordinate ma la mia domanda è questa. L'analisi della scheda madre consiglia per scaricare i drivers questo sito: www.foxconnchannel.com/support/download.aspx Sono andato su questo sito ma ho trovato 3 files sul presunto modello. MOD. K8S755A: 6 LRS / 6 ELRS / 6 EKRS Secondo voi, quale dovrei selezionare? Poi, nel prossimo post vi chiedo un altra cosa Grazie per ora Federico
|
||
| ma-ga-47 Utente Normale Iscritto il 22/12/2004 ![]() Utente Quarto Livello 104 Discussioni |
Inserito il 23 luglio 2008 alle 10:48:19 ![]()
Ciao Se hai problemi con i drive procurati radarsync, lo trovi facilmente su internet, lo istalli, ti colleghi alla rete e fa tutto lui. Fra l'altro è anche free. Ciao
|
||
| admin Amministratore Iscritto il 27/01/2003 ![]() Utente Quinto Livello 896 Discussioni |
Inserito il 23 luglio 2008 alle 11:06:44 ![]()
Ciao, o ti scarici il software per l'analisi dei componenti, o basta aprire il coperchio e leggere esattamente sulla mainboard il modello esatto! In ogni caso, le mainboard in questione dovrebbero essere similari! Al massimo li scarichi tutti e vedi quali si prende e quali invece no!! Parliamo di drivers.. se fosse stato il bios invece dovevi per forza installare quello corretto!!! Cosa ti manca esattamente? Audio? rete? --------------- FreeDivX.it Administrator
|
||
| ghigo_967 Utente Normale Iscritto il 11/01/2005 ![]() Utente Secondo Livello 29 Discussioni |
Inserito il 23 luglio 2008 alle 11:54:35 ![]()
Mancava l'audio. Ho scaricato Realtek. Era quello che avevo nel computer precedente (prelevato dal cd della scheda madre). Per questo computer l'ho scaricato da Internet. Va bene ugualmente? Comunque, provo a scaricarli tutti e tre Devo scaricare fove c'è scritto AGP DRIVERS?
|
||
| admin Amministratore Iscritto il 27/01/2003 ![]() Utente Quinto Livello 896 Discussioni |
Inserito il 23 luglio 2008 alle 12:51:03 ![]()
Ciao, AGP drivers puoi anche non scaricarlo, metti i driver solo dove vedi che in periferiche c'è il punto interrogativo Giallo! Se hai la scheda video separata, devi scaricare i driver direttamente dal produttore! --------------- FreeDivX.it Administrator
|
||
Inserito il 23 luglio 2008 alle 13:31:18 ![]()
Allora, in gestione periferiche il punto interrogativo giallo è su ALTRE PERIFERICHE. Cliccando su ALTRE PERIFERICHE un sottomenù CONTROLLER VIDEO(COMPATIBILE VGA) Cosa devo fare? Grazie e saluti Federico
|
||
Inserito il 23 luglio 2008 alle 13:45:18 ![]() ![]() Modificato il 23 luglio 2008 alle 13:46:34 Ti mancano i driver della scheda video! Devi per prima cosa capire se è una scheda video interna (saldata sulla mainboard) oppure una AGP, quindi esterna di un altro produttore!! Verifica la posizione del connettore (quello blu del monitor). Guarda la foto come da esempio: ![]() Se vedi il connettore li, vuol dire che è integrata e devi scaricare i drivers dal sito della mainboard, se invece il connettore sta più giu allora la scheda video è AGP oppure PCI Express e dovrai andare sul sito produttore della scheda video per scaricare i drivers! Per sapere che scheda è, apri l'anta laterale del pc (con cavo corrente sconnesso) e leggi sulla scheda video cosa c'è scritto e poi riportalo qui! Fammi sapere! --------------- FreeDivX.it Administrator
|
||
Inserito il 23 luglio 2008 alle 14:40:59 ![]()
Il connettore è in verticale. Ho smontato il laterale e vedo che questo connettore finisce in una scatolina (sicuramente non si chiama così) dove c'è collegato un altro connettroe esterno co numerosissimi piedini. La scheda video non l'ho guardata ma il produttore della scheda madre è HON HAI PECISION INDUSTRY. Su questa scatolina c'è scritto EA=00016CAA390B Grazie in ateesa di news. Saluti Federico
|
||
Inserito il 23 luglio 2008 alle 14:49:24 ![]()
Ghigo, non ti sei spiegato!! Hai guardato la foto? il connettore è in alto oppure su una scheda incastrata nello slot AGP?? Finchè non ti chiarisci non arriviamo da nessuna parte!! --------------- FreeDivX.it Administrator
|
||
Inserito il 23 luglio 2008 alle 21:29:11 ![]()
Scusa se non mi so spiegare ma AGP, scheda video, per me è algebra. Comunque stà in alto e ho risolto scaricando i drivers VGA. Ora, nelle gestione periferiche non c'è più i punti interrogativi gialli ma c'è la voce scheda video con SYS___________. Però una curiosità me la devi levare. Hai parlato di BIOS. E' importante anche quello perchè io pensavo fosse già tutto a posto con l'installazione precedente. Saluti Federico
|
||
Inserito il 23 luglio 2008 alle 22:14:03 ![]()
Il bios lascialo perdere, non serve aggiornarlo se non strettamente importante per risolvere incompatibilità! Nel tuo caso non ce ne bisogno!!! --------------- FreeDivX.it Administrator
|
||
|
Per poter inserire un nuovo messaggio è necessario iscriversi al Portale. L'iscrizione è GRATUITA !! Registra nuovo utente - Effettua Login |
|||
Tag Cloud