|
Condividi |
Inserito il 08 gennaio 2012 alle 18:07:53 |
![]() |
|
|
ghigo_967
![]() User Esperto 127 Discussioni |
Utente Normale Iscritto il 11/01/2005 |
Riferimento: Errori lettori DVD audio fuori sincro e fotogrammi a scatti
Salve a tutti Senza segreti vi segnalo che ho scaricato una serie tv composta da 13 episodi (FILE AVI)che ho masterizzato su 2 DVD rispettivamente il primo con 7 episodi e il secondo con 6 episodi. Ho un lettore da tavolo United del 2005 dove il primo DVD lo riconosce con tutti i 7 episodi e sono perfetti in sincro sia in audio che in video mentre il secondo DVD di 6 episodi, dal menù ne vede solo 2 e questi 2 episodi perfetti come quelli del primo DVD (problema 1 – non vede proprio gli altri 4 episodi) A Natale ho comprato un nuovo lettore (dando colpa a quello vecchio) dell’Irradio. Legge totalmente i due DVD con i 13 episodi ma sono tutti fuori sincro (l’audio anticipa le immagini – circa di 1-2 secondi e il secondo problema è che in vari punti gli episodi singhiozzano Da ignorante ho provato a ridurre la velocità di masterizzazione 2x 4x 8x ma il risultato è sempre lo stesso. Ho provato anche a cambiare supporto ma è tutto uguale Grazie per le risposte saluti |
||
Inserito il 08 gennaio 2012 alle 21:53:11 |
![]() |
|
|
mauste
![]() User Premium 2799 Discussioni |
Moderatore Iscritto il 27/07/2003 |
Ciao Allora...... Il Primo DVD perfetti Il Secondo DVD ne vede solo 2 Gli altri 4 ripassali in questo modo Clicca qui per il Link. e riprova. --------------- divics@hotmail.com Le nostre VideoGuide Clicca qui per il Link. Le nostre Guide Clicca qui per il Link. |
||
Inserito il 10 gennaio 2012 alle 18:23:47 |
![]() |
|
|
ghigo_967
grazie per la risposta Mauste ora fine settimana provo a fare quello che mi hai consigliato ma la mia curiosità è come mai sul lettore nuovo sono fuori sincro? comunque stò riguardandoli tutti e per ora sul lettore nuovo sono fuori sincro soli i primi 2 e non tutti e 7 del primo DVD saluti |
||
Inserito il 11 gennaio 2012 alle 22:51:18 |
![]() |
|
|
mauste
Controlla anche se tutti e 13 i file abbiano lo stesso codec video e audio... --------------- divics@hotmail.com Le nostre VideoGuide Clicca qui per il Link. Le nostre Guide Clicca qui per il Link. |
||
Inserito il 12 gennaio 2012 alle 10:25:15 |
![]() |
|
|
ghigo_967
ho risolto e stasera vi spiego come ho fatto (per caso ho risolto) tutto tramite il tasto del telcomando ODS o OSD ora non ricordo sono al lavoro Praticamente ho pigiato il tasto LANGUAGE dal telecomando del lettore ed è uscito 1/2 MP3 channel 2 ed è perfetto se scelgo 2/2 viene in lingua originale cioè in inglese Però non capisco una cosa: perchè qualche episodio in automatico va bene e per gli altri episodi devo rocedere con quello che vi ho scritto sopra? |
||
Inserito il 14 gennaio 2012 alle 10:27:46 |
![]() |
|
|
mauste
Bene, se hai risolto son contento per te....
Perchè, probabilmente, non tutti gli episodi sono stati codificati con gli stessi parametri Possiamo chiudere? --------------- divics@hotmail.com Le nostre VideoGuide Clicca qui per il Link. Le nostre Guide Clicca qui per il Link. |
||
Inserito il 28 gennaio 2012 alle 10:26:44 |
![]() |
|
|
ghigo_967
si e scusa per il ritardo!!! saluti
|
|
|
|
|
|
Per poter inserire un nuovo messaggio è necessario iscriversi al Portale. L'iscrizione è GRATUITA !! |
||