Forum      
Ultima visita il 18 maggio 2012 alle 19:28:07  
Pagine visitate: 69577448
Cerca nel sito in
Home » Tutti i Forums » DivX e Compressione Audio - Video » I Codec DivX - Xvid » film Xvid non si vede serve un codec?

Effettua Login | Registrati | Cerca in questa Sezione | Cerca in tutto il Forum | Top 10 | Questo Topic ha ottenuto 5722 visualizzazioni | Indietro

film Xvid non si vede serve un codec?

• Currently 0/5 Stars.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Nessuna valutazione! Dai tu la prima.

• Pagina 1 di 1
Condividi

Inserito il 16 maggio 2008 alle 17:32:45 Profilo - SuriInvia Messaggio Privato Rispondi quotando
Modifica avatar Suri
User Attivo
User Attivo
23 Discussioni
Utente Normale
Iscritto il 25/02/2007
L'utente Suri è offline - Visita Profilo
Riferimento: film Xvid non si vede serve un codec?

Ciao ragazzi ultimamente ho scaricato molti file Xvid ma non riesco a riprodurli qualcuno mi puo' dare qualche consiglio grazie a tutti anticipatamente

Modificato il 16 maggio 2008 alle 17:43:09

Inserito il 16 maggio 2008 alle 17:44:29 Profilo - adminInvia Messaggio Privato Rispondi quotando
Modifica avatar admin
User Premium
User Premium
1624 Discussioni
Amministratore
Iscritto il 27/01/2003
L'utente admin è offline - Visita Profilo

Ciao, ti serve un pacchetto di codec da scaricare ed installare, e risolverai il tuo problema!! Se hai installato altri codec, prima disinstallali e poi installa questo: Clicca qui per il Link.

Fammi sapere se hai risolto!

---------------
FreeDivX.it - Forum Administrator...

Inserito il 18 maggio 2008 alle 00:48:49 Profilo - SuriInvia Messaggio Privato Rispondi quotando
Modifica avatar Suri
User Attivo
User Attivo
23 Discussioni
Utente Normale
Iscritto il 25/02/2007

Ciao intanto grazie per l'aiuto ho installato il pacchetto che mi ai consigliato ma il problema e' rimasto all'apertura del file media player mi da il messaggio d'errore CANNOT RENDER THE FILE Questo con tutti i file Con estensione Xvid e Wmn posso scaricare qualche altro pacchetto che mi aiuti a risolvere il problema grazie ancora ;)

Inserito il 18 maggio 2008 alle 07:20:44 Profilo - tonto555Invia Messaggio Privato Rispondi quotando
Modifica avatar tonto555
User Premium
User Premium
2867 Discussioni
Moderatore
Iscritto il 06/12/2003
L'utente tonto555 è offline - Visita Profilo

se per estensione intendi .wmn e .xvid, per me sono estensioni inesistenti, cioè non associabili a nessun player, prova a cambiare tali estensini in .avi, fatti una copia di uno e di un'altro, poi rinomina e prova, ciao!

---------------
il tempo che si passa in questo sito è imparare
la fretta non ha mai dato buoni consigli
sono amico di tutti, ma alle condizioni di nessuno
la buona volontà risolve metà dei problemi
le guide e tutorial aiutano, ma mettiamoci sempre un po di fantasia
non dirò mai "non hai capito" ma sempre "non mi sono spiegato"

Inserito il 18 maggio 2008 alle 21:19:34 Profilo - SuriInvia Messaggio Privato Rispondi quotando
Modifica avatar Suri
User Attivo
User Attivo
23 Discussioni
Utente Normale
Iscritto il 25/02/2007

Ciao intanto grazie per la pazienza ho provato a rinominare i file ma purtroppo il problema e rimasto quando cerco di aprire i file con estensione xvid e wmv media player mi da il solito messaggio d'errore. Forse sto sbagliando a esporvi il problema ... i file che cerco di aprire sono scaricati dalla rete e sono file di tipo wmv con estensione xvid e se vado nelle proprieta del file nella casella contenuto viene scritto contenuto protetto ma dalla rete non credo che si possono scaricare file dal contenuto protetto o sbaglio ancora ?? Vi ringrazio ancora un saluto :)

Inserito il 18 maggio 2008 alle 21:40:34 Profilo - cgInvia Messaggio Privato Rispondi quotando
Modifica avatar cg
User Premium
User Premium
1289 Discussioni
Moderatore
Iscritto il 03/02/2003
L'utente cg è offline - Visita Profilo

Si che si possono scaricare file WMV protetti, di solito ti rimandano a quache sito dove puoi scaricare un codec a pagamento x la visione oppure in siti a luce rossa. Cmq se è protetto serve licenza, senza quella nessun player lo riproduce

---------------
Tel.Arcobaleno Anti Pedofilia: 800025777

Inserito il 19 maggio 2008 alle 07:32:22 Profilo - tonto555Invia Messaggio Privato Rispondi quotando
Modifica avatar tonto555
User Premium
User Premium
2867 Discussioni
Moderatore
Iscritto il 06/12/2003
L'utente tonto555 è offline - Visita Profilo

tu avevi scritto wmn e non wmv, ciò ci ha portati a risponderti in un certo modo.
in ogni caso xvid come estensione non esiste, sarà stata cambiata da uno in vena di scherzi, credo sia .wmv, la risposta giusta è quella di cg, ciao!

---------------
il tempo che si passa in questo sito è imparare
la fretta non ha mai dato buoni consigli
sono amico di tutti, ma alle condizioni di nessuno
la buona volontà risolve metà dei problemi
le guide e tutorial aiutano, ma mettiamoci sempre un po di fantasia
non dirò mai "non hai capito" ma sempre "non mi sono spiegato"

• Pagina 1 di 1

Per poter inserire un nuovo messaggio è necessario iscriversi al Portale. L'iscrizione è GRATUITA !!