Forum      
Ultima visita il 18 maggio 2012 alle 19:28:07  
Pagine visitate: 69577457
Cerca nel sito in
Home » Tutti i Forums » DivX e Compressione Audio - Video » Masterizzazione » filmati da youtube dvd+r la qualità è pessima e si blocca

Effettua Login | Registrati | Cerca in questa Sezione | Cerca in tutto il Forum | Top 10 | Questo Topic ha ottenuto 385 visualizzazioni | Indietro

filmati da youtube dvd+r la qualità è pessima e si blocca

• Currently 0/5 Stars.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Nessuna valutazione! Dai tu la prima.

• Pagina 1 di 1
Condividi

Inserito il 20 agosto 2007 alle 14:19:10 Profilo - larattInvia Messaggio Privato Rispondi quotando
Modifica avatar laratt
Newbie
Newbie
3 Discussioni
Utente Normale
Iscritto il 20/08/2007
L'utente laratt è offline - Visita Profilo
Riferimento: filmati da youtube dvd+r la qualità è pessima e si blocca

ciao a tutti....ieri ho deciso di fare un regalo a mia madre raccogliendo filmati da you tube per poi convertirli e salvarli sul dvd(dvd+r è il formato)...il problema è che:
1.la qualità è pessima
2.dopo 2 min il video pur essendo più lungo si blocca e passa a quello successivo....
3.questo succede per tutti i video e se i video sono più corti di due minuti si bloccano molto prima
sono disperata....non avete da darmi qualche consiglio per fare questo splendido regalo a mia madre?!?avete qualche programma,poss. gratis,per creare dvd da you tube?!?vi prego aiutatemi...sono disperata.... :~( :~( :~( :~( :~( :~(

---------------
Visualizza immagine

Modificato il 26 novembre 2007 alle 17:31:04

Inserito il 20 agosto 2007 alle 15:51:24 Profilo - cgInvia Messaggio Privato Rispondi quotando
Modifica avatar cg
User Premium
User Premium
1289 Discussioni
Moderatore
Iscritto il 03/02/2003
L'utente cg è offline - Visita Profilo
Riferimento: filmati da youtube dvd+r la qualità è pessima e si blocca

Puoi provare con RIVA FLV ENCODER

Clicca qui per il Link.

Il programma lo trovi
Clicca qui per il Link.

---------------
Tel.Arcobaleno Anti Pedofilia: 800025777

• Pagina 1 di 1

Per poter inserire un nuovo messaggio è necessario iscriversi al Portale. L'iscrizione è GRATUITA !!