|
Condividi |
Inserito il 03 dicembre 2008 alle 15:48:14 |
![]() |
|
|
andreya
![]() Newbie 16 Discussioni |
Utente Normale Iscritto il 17/10/2008 |
Riferimento: FilmUp
mi potete aiutare su come usre FilmUp. --------------- romagna bianconera |
||
Inserito il 03 dicembre 2008 alle 22:11:20 |
![]() |
|
|
mauste
![]() User Premium 2799 Discussioni |
Moderatore Iscritto il 27/07/2003 |
Ciao FilmUp non lo conosco (sembra che non venga più sviluppato dal 2007...). Se vuoi provare un catalogatore c'è Ant Movie Catalog , freeware con la possibilità di usare una versione Portable, cioè senza installazione ed è pure in Italiano. Qui trovi la versione che si installa --->Clicca qui per il Link.<--- Qui trovi la versione Portable --->Clicca qui per il Link.[/url" target="_blank" title="ftp://ftp2.antp.be/antp/software/amc_full.rar" target="_blank" title="http://[ftp]ftp://ftp2.antp.be/antp/software/amc_full.rar" rel="nofollow">Clicca qui per il Link.[/url" rel="nofollow">Clicca qui per il Link.]<--- Provalo, personalmente è l'unico con cui smanettavo un po....
--------------- divics@hotmail.com Le nostre VideoGuide Clicca qui per il Link. Le nostre Guide Clicca qui per il Link. |
||
Inserito il 04 dicembre 2008 alle 20:39:26 |
![]() |
|
|
andreya
![]() Newbie 16 Discussioni |
Utente Normale Iscritto il 17/10/2008 |
c'è una guida per l'utilizzo? --------------- romagna bianconera |
||
Inserito il 05 dicembre 2008 alle 11:51:40 |
![]() |
|
|
mauste
![]() User Premium 2799 Discussioni |
Moderatore Iscritto il 27/07/2003 |
Qui da noi no, ma posso darti una mano se mi dici dove ti blocchi...
--------------- divics@hotmail.com Le nostre VideoGuide Clicca qui per il Link. Le nostre Guide Clicca qui per il Link. |
||
Inserito il 05 dicembre 2008 alle 18:59:42 |
![]() |
|
|
ma-ga-47
![]() User Esperto 136 Discussioni |
Utente Normale Iscritto il 22/12/2004 |
ciao, ho usato FilmUp per diverso tempo, ottima presentazione dell'archivio Film, varie gestioni come l'anteprima per film in uscita, ect. Inizialmente ero entusiasta ma poi ho avuto diversi problemi, specialmente nel caricare i film, che non compensavano i vantaggi. Sono passato,come ti consiglia Mauste, a Ant Movie Catalog: pratico, completo e semplice. Comunque se vuoi insistere com FilmUp esponi il problema e probabilmente ti si potrà aiutare. Ciao |
|
|
|
|
|
Per poter inserire un nuovo messaggio è necessario iscriversi al Portale. L'iscrizione è GRATUITA !! |
||