|
Condividi |
Inserito il 15 maggio 2011 alle 09:38:07 |
![]() |
|
|
RINNEGATONERO
![]() Newbie 15 Discussioni |
Utente Normale Iscritto il 05/04/2011 |
Riferimento: Format factory Come unire due parti di un film
Buongiorno a tutti, qualcuno sa come si uniscono 2 parti di un film (1°e2° tempo) in una sola con format factory?. |
||
Inserito il 15 maggio 2011 alle 11:07:15 |
![]() |
|
tonto555
![]() User Premium 2867 Discussioni |
Moderatore Iscritto il 06/12/2003 |
nella finestra principale, in basso a sinistra trovi Advanced, click e scegli Joiner, scegli i parametri relativi alla qualità, formato ecc. poi clik OK, poi click Start, ciao! --------------- il tempo che si passa in questo sito è imparare la fretta non ha mai dato buoni consigli sono amico di tutti, ma alle condizioni di nessuno la buona volontà risolve metà dei problemi le guide e tutorial aiutano, ma mettiamoci sempre un po di fantasia non dirò mai "non hai capito" ma sempre "non mi sono spiegato" |
||
Inserito il 16 maggio 2011 alle 00:32:29 |
![]() |
|
|
RINNEGATONERO
Grazie tonto, sapevo che mi rispondevi tu. Lo conosci come le tue tasche. Alla prox. |
||
Inserito il 19 maggio 2011 alle 09:20:48 |
![]() |
|
|
RINNEGATONERO
Scusa Tonto, nella finestra avanzate mi trovo adattatore video, adattatore audio, mux e media info. Se uso adattatore video alla fine mi salva un file che dopo non mi fa aprire. La voce Join oppure unisci non c'è. |
||
Inserito il 19 maggio 2011 alle 09:41:02 |
![]() |
|
|
RINNEGATONERO
No niente lascia stare trovato il file. Era nella cartella ffoutput. Ciao alla prox. |
|
|
|
|
|
Per poter inserire un nuovo messaggio è necessario iscriversi al Portale. L'iscrizione è GRATUITA !! |
||