| Condividi |
Inserito il 28 settembre 2009 alle 15:08:24 |
![]() |
|
|
corinto
![]() User Premium 332 Discussioni |
Utente Normale Iscritto il 08/02/2008 |
Riferimento: impossibilità trasferimento file
Salve, amici, mi trovo difronte ad un problema alquanto strano: sto trasferendo dei file da un hdd ad un altro ed alcuni non riesco a trasferirli. Premetto che per il passato li ho testati e si aprivano, oggi mi è impossibile aprirli o, come sopradetto, trasferirli. Ho notato che la descrizione dei file o delle cartelle sono diventate di colore verde, ma il fatto è, che si tratta solo di file musicali o filmati. il messaggio di errore è questo: ![]() Cosa può essere successo? In attesa che mi leggiate, invio saluti. [lo] |
||
Inserito il 28 settembre 2009 alle 17:31:04 |
![]() |
|
|
admin
![]() User Premium 1624 Discussioni |
Amministratore Iscritto il 27/01/2003 |
Credo che il tuo problema sia legato al cambio degli attributi di questi file... Allora ti dico come fare... Clicca qui per il Link.[/url] Scarica quel programma in italiano Attribute Changer, lo installi, dopo installato clicchi sul file con il tasto destro del mouse e trovi nella finestrella la voce, cambia attributi clicchi sopra e togli tutti i flag che vedi.... Fammi sapere... sei hai risolto... --------------- FreeDivX.it - Forum Administrator... |
||
Inserito il 28 settembre 2009 alle 17:36:41 |
![]() |
|
|
mauste
![]() User Premium 2799 Discussioni |
Moderatore Iscritto il 27/07/2003 |
Con altri lettori vengono riprodotti? Fanno parte di una playlist? Hai provato a copiarli prima sul desktop e successivamente ad inviarli all'HD? --------------- divics@hotmail.com Le nostre VideoGuide Clicca qui per il Link. Le nostre Guide Clicca qui per il Link. |
||
Inserito il 28 settembre 2009 alle 17:51:53 |
![]() |
|
|
admin
![]() User Premium 1624 Discussioni |
Amministratore Iscritto il 27/01/2003 |
Ha detto che li vede di colore verde.... di solito sono gli attributi... cmq aspettiamo che dice... --------------- FreeDivX.it - Forum Administrator... |
||
Inserito il 28 settembre 2009 alle 19:58:57 |
![]() |
|
|
corinto
Ho provato con tutti i tipi di lettori, ma il problema è lo stesso. Ho provato anche a trasferirli sul desktop e poi ricopiarli, ma nel momento del rilascio oppure dell'"incolla" dopo il "copia" si apre la finestra di: "errore durante la copia del file della cartella". Ora provo ad installare il programma suggerito da mauste e vi farò sapere. Ho installato il programma, ma negli attributi non c'è nessun blocco, difatti, sono flaggati solo : archivio e indice, pertanto il risultato è sempre lo stesso: mi impedisce la riproduzione ed il trasferimento. L'unica cosa strana, ripeto, è il cambiamento di colore, dal nero in verde, della descrizione della cartella e dei files in essa contenuti, senza alcun intervento da parte mia.
|
||
Inserito il 08 ottobre 2009 alle 19:37:24 |
![]() |
|
|
corinto
salve, amici, scusate se insisto, c'è possibilità di soluzione per l'apertura di questi file menzionati nei topic precedenti? saluti
|
||
Inserito il 08 ottobre 2009 alle 21:02:18 |
![]() |
|
|
mauste
Hai fatto quello che ti ho scritto?
--------------- divics@hotmail.com Le nostre VideoGuide Clicca qui per il Link. Le nostre Guide Clicca qui per il Link. |
||
Inserito il 09 ottobre 2009 alle 19:27:32 |
![]() |
|
|
corinto
forse non è stato letto il mio topic (precedente al tuo) del 28/09. Le prove che mi hai indicato le ho fatte tutte anche il cambio degli attributi con il programmino che mi ha suggerito admin. Difatti, siccome nel cambio degli attributi le finestre appaiono senza flag alcuno; ho cercato di flaggare almeno solo l'archivio, confermando su applica prima di uscire, ma tutto resta normale come prima. Se vado a rivedere gli attributi, mi si apre la finestra senza alcuna variazione. Se vuoi, posso inserire delle immagini di come mi appaiono i file e come appare la finestra degli attributi. ...dimenticavo, non fanno parte di una playlist, ma sono semplici file su hdd o cartelle sempre su hdd, che in passato ho aperto normalmente, insieme ad altre con le descrizioni in nero che si aprono e si copiano senza alcuna difficoltà
|
||
Inserito il 10 ottobre 2009 alle 10:24:31 |
![]() |
|
|
mauste
Chiudi tutti i programmi che si avviano automaticamente, lo puoi fare tramite task manager e lascia attivi esclusivamente quelli indispensabili. Prova a copiare adesso... Hai ragione, avevo letto di sfuggita e non ricordavo più cio che avevi scritto --------------- divics@hotmail.com Le nostre VideoGuide Clicca qui per il Link. Le nostre Guide Clicca qui per il Link. |
||
Inserito il 10 ottobre 2009 alle 14:39:44 |
![]() |
|
|
corinto
purtroppo nulla da fare, il problema persiste!
|
|
|
|
|
|
Per poter inserire un nuovo messaggio è necessario iscriversi al Portale. L'iscrizione è GRATUITA !! |
||