| Condividi |
Inserito il 03 maggio 2008 alle 16:03:15 |
![]() |
|
|
Neo821
![]() Newbie 6 Discussioni |
Utente Normale Iscritto il 28/01/2003 |
Riferimento: Installazione Microsoft Windows XP Service Pack 3 (SP3)
Ciao a tutti, ho appena scaricato XP SP3 e adesso mi è venuto un dubbio hamletico...lo devo installare come un qualsiasi aggiornamento di windows oppure è necessario formattare SP2 e caricare SP3? Grazie a tutti... --------------- ins |
||
Inserito il 03 maggio 2008 alle 16:21:02 |
![]() |
|
|
admin
![]() User Premium 1624 Discussioni |
Amministratore Iscritto il 27/01/2003 |
Ciao, nessun problema per l'installazione, basta lanciare il file eseguibile! Non importa se hai già installato SP2, se lo trova lo aggiorna senza alcun problema. Lancia l'installazione e aspetta che si concluda! Io l'ho installato su SP2 il 1 maggio! Il pc va una favola adesso!! Fammi sapere!! --------------- FreeDivX.it - Forum Administrator... |
||
Inserito il 03 maggio 2008 alle 16:42:59 |
![]() |
|
|
admin
Riporto a tutti la news di rilascio di XP SP3 che trovate al seguente link Clicca qui per il Link. E aggiungo anche qui nel forum i dettagli:
--------------- FreeDivX.it - Forum Administrator... |
||
Inserito il 03 maggio 2008 alle 18:47:54 |
![]() |
|
|
admin
Qualcuno in effetti facendo un giro non ha ancora trovato riferimenti in merito a questa uscita di SP3! In sostanza ci sarebbe una incompatibilita'Â se nel PC e' istallato Microsoft Dynamics Retail Management System, che fa parte del gestionale commercializzato in tutto il mondo dalla software house di Redmond. In realta' questo non dovrebbe dare fastidio a molti in quanto tale pacchetto non e' molto diffuso qui in Italia e tantomeno nei pc casalinghi. In ogni caso se durante l'installazione qualcosa dovesse andare storta, al successivo riavvio SP3 provvede alla completa disinstallazione, riportando il pc allo stato precedente, quindi senza installazione di SP3! Ecco cmq per i piu' scettici lo screenshot del mio PC a testimonianza che non si tratta di una bufala ![]() Ma qualcuno in mezzo a 3000 visite all'articolo l'ha scaricato e installato?? Si faccia avanti!!!
||
Inserito il 03 maggio 2008 alle 21:33:42 |
![]() |
|
|
pfonti
![]() Newbie 1 Discussione |
Utente Normale Iscritto il 28/04/2007 |
Ciao, appena scaricato e installato...obiettivamente mi sembra tutto molto come prima..pero' effettivamente ora dice che ho il sp3...chissa' mo ci gioco un po.Ciao ciao Luca |
||
Inserito il 03 maggio 2008 alle 21:37:09 |
![]() |
|
|
admin
Ciao, a quanto leggo, gli aggiornamenti più importanti riguardano la sicurezza e ben poco di visibile! Anche la velocità in più che dovrebbe avere il pc dopo il trattamento, a me sembra essere uguale o al limite un tantino meglio! Di sicuro c'è che non ci sono stati appesantimenti! Cmq la microsoft ha fatto un po di casini con il rilascio di questo Service Pack!
||
Inserito il 04 maggio 2008 alle 11:29:21 |
![]() |
|
|
maribuc
Utente Normale Iscritto il 22/11/2004 |
ma questa è la versione ufficiale oppure è ancora una delle tnt beta???(?)(?)(?) grazie anticipatamente, maribuc
|
||
Inserito il 04 maggio 2008 alle 11:59:38 |
![]() |
|
|
onestar
Utente Normale Iscritto il 19/12/2006 |
dopo lunga e penosa attesa questa notte (Linea ISDN )sono riuscito a scaricare il file. tutto contento stamane clicco sull'esegiubile e va tutto bene fino alla fine quando si blocca e mi dice File danneggiato (i386 Clicca qui per il Link.). cosa devo fare? NON ditemi che devo di nuovo passare una giornata per scaricare i 308Mb!! |
||
Inserito il 04 maggio 2008 alle 12:41:05 |
![]() |
|
|
admin
Ciao, si questo è il file definitivo, non è una beta! Riguardo invece al problema del file danneggiato mi dispiace tanto, ma non c'è verso, devi riscaricarlo nuovamente
||
Inserito il 04 maggio 2008 alle 13:15:40 |
![]() |
|
|
pammorrison
![]() Newbie 3 Discussioni |
Utente Normale Iscritto il 14/12/2007 |
Ho installato SP3 senza problemi. Al riavvio del Pc mi appare la schermata della Modalità Provvisoria. Se scelgo la Modalità Normale, si riavvia e mi ripresenta la stessa videata in Modalità Provvisoria. Ciao |
|
|
|
|
|
Per poter inserire un nuovo messaggio è necessario iscriversi al Portale. L'iscrizione è GRATUITA !! |
||