Barra di Navigazione e Ricerca del Forum
Lettore dvx| Autore | Risposta | ||
| Galdino Utente Normale Iscritto il 11/08/2008 ![]() Utente Primo Livello 4 Discussioni |
Inserito il 11 agosto 2008 alle 02:17:24 ![]()
Ciao. Mi sto apprestando a comperare un lettore dvx da attaccare alla tivu. So che ce ne sono ormai un sacco in commercio, ma io vorrei comperare qualcosa di qualità, ed in particolare vorrei sapere da chi ne ha già comperato uno, come si trova e se vi è qualche problema. Mi piacerebbe però che non andasse semplicemente con cd o dvd, ma che potessi collegarlo direttamente al pc via usb o via wireless per poterne copiare direttamente il contenuto su hard disk. Avevo visto qualche tempo fa qualche prodotto simile su ebay, ma mi era sembrato un po’ un giocattolo e non mi ha convinto. Qualcuno sa se c'è qualcosa di qualità e che funzioni bene in giro? Qualche link del modello e per magari dove poterlo comperare? Grazie a tutti Saluti __________________ http://www.idee-regalo.biz/regali-bambini.html - http://www.giftideashop.net/children-gifts.html
|
||
| tonto555 Moderatore Iscritto il 06/12/2003 ![]() Utente Quinto Livello 2153 Discussioni
|
Inserito il 11 agosto 2008 alle 07:35:36 ![]()
secondo me a te serve un Recorder DVD con hdd, legge divx-xvid, dvd, file mpg, foto jpg e musica mp3, ha il sinto tv analogico (ci sono anche modelli con sinto digitale terrestre), registra da decoder sa e da altre fonti analogiche e alta defin. anche connessione 1394 per le video cam DV, può copiare file da supporto dvd all'hdd interno ecc. so che alcuni hanno la connessione usb2 (credo che in questo caso si possa connettere al PC). lascia stare acquisti on-line, vai in un buon centro commerciale, preparati a spendere una buona cifra (dai 300 a 500eu) dipende se ci sono delle offerte, ciao! --------------- il tempo che si passa in questo sito è imparare la fretta non ha mai dato buoni consigli sono amico di tutti, ma alle condizioni di nessuno la buona volontà risolve il 50% dei problemi
|
||
| Galdino Utente Normale Iscritto il 11/08/2008 ![]() Utente Primo Livello 4 Discussioni |
Inserito il 11 agosto 2008 alle 11:53:29 ![]()
ci devo andare proprio in questi giorni. grazie intanto ciao
|
||
|
Per poter inserire un nuovo messaggio è necessario iscriversi al Portale. L'iscrizione è GRATUITA !! Registra nuovo utente - Effettua Login |
|||
Tag Cloud