|
Condividi |
Inserito il 21 giugno 2010 alle 19:46:45 |
|
|
simon1967 - Non più registrato
![]() Newbie 1 Discussione |
Riferimento: masterizzare file di filmati in HD (High Definition)
Ciao a tutti, ho acquistato una videocamera Toshiba CAMILEO h30 che registra anche in HD. Ho registrato qualche file in HD e poi l'ho regolarmente scaricato sul PC. Questi file premetto che me li scaricati in formato AVI e dalla visione degli stessi si vede chiaramente che sono in HD. Li masterizzo con Nero su dvd come file Iso ( come faccio semopre per vedere i filmati in tv) e poi lo vado a mettere nei lettori dvix che ho sparpagliati in casa, compreso il lettore Blu Ray e in nessuno di questi posso vedere i filmati in TV, spunta la scritta formato file non valido, ma perchè ??? |
||
Inserito il 21 giugno 2010 alle 20:44:07 |
![]() |
|
j@j@j@j@
![]() User Premium 941 Discussioni |
Moderatore Iscritto il 14/07/2003 |
La tua videocamera da quello che ho letto nelle caratteristiche tecniche registra si file con contenitore di tipo AVI,ma utilizza come codec video l' h264, per poter guardare(anche utilizzando un lettore blu-ray) il video da un player da tavolo devi per forza convertirlo in altro formato o contenitore video, il formato DVD(mpeg2) risulta sempre compatibile con qualsiasi lettore mantendo una buona qualita, la scelta a te per convertire il file in DVD se vuoi puoi provare ad utilizzare questo software FAVC sempre che riconosca i file, oppure devi provare ad estrarre i file dal contenitore mkv e convertire in un altro codec AVI come puo essere DIVX o altro sempre a tua scelta software per i file MKV free che conosco sono mkvtoolnix e mkvextractgui e virtualdubmod ma anche questo con i file mkv recenti credo abbia problemi. ciao.
--------------- www.parrocchiagavarnorinnovata.org Clicca qui per il Link. |
||
Inserito il 21 giugno 2010 alle 21:57:34 |
![]() |
|
|
mauste
![]() User Premium 2799 Discussioni |
Moderatore Iscritto il 27/07/2003 |
Prova a convertire in formato AVCHD utilizzando multiAVCHD Ciao --------------- divics@hotmail.com Le nostre VideoGuide Clicca qui per il Link. Le nostre Guide Clicca qui per il Link. |
|
|
|
|
|
Per poter inserire un nuovo messaggio è necessario iscriversi al Portale. L'iscrizione è GRATUITA !! |
||