Forum      
Ultima visita il 18 maggio 2012 alle 19:28:07  
Pagine visitate: 69577654
Cerca nel sito in
Home » Tutti i Forums » DivX e Compressione Audio - Video » Masterizzazione » masterizzare film per playstation 2

Effettua Login | Registrati | Cerca in questa Sezione | Cerca in tutto il Forum | Top 10 | Questo Topic ha ottenuto 2674 visualizzazioni | Indietro

masterizzare film per playstation 2

• Currently 0/5 Stars.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Nessuna valutazione! Dai tu la prima.

• Pagina 1 di 2
  • 1
  • 2
  • >
Condividi

Inserito il 09 gennaio 2010 alle 22:19:27 Profilo - veniero66Invia Messaggio Privato Rispondi quotando
Modifica avatar veniero66
Newbie
Newbie
8 Discussioni
Utente Normale
Iscritto il 09/01/2010
L'utente veniero66 è offline - Visita Profilo
Riferimento: masterizzare film per playstation 2

Salve a tutti sono nuovo volevo un aiuto per risolvere un problema. converto con format f. file in mp4 per poterli vedere su mia play station2 ma inserendo dvd non da niente premetto che a suo tempo avevo dato ad un ragazzo del paese mie cassette della video camera per metterle su dvd e quelle me le legge( non ho piu notizie di quel ragazzo ha cambiato paese) come mai? premetto che sono alle prime armi [lo]

Modificato il 09 gennaio 2010 alle 23:12:57

Inserito il 10 gennaio 2010 alle 16:20:51 Profilo - adminInvia Messaggio Privato Rispondi quotando
Modifica avatar admin
User Premium
User Premium
1624 Discussioni
Amministratore
Iscritto il 27/01/2003
L'utente admin è offline - Visita Profilo

A parere mio sbagli il metodo di conversione.. Non devi fare un file mp4 ma un DVD.. Ecco perchè gli altri si vedono mentre i tuoi no..

---------------
FreeDivX.it - Forum Administrator...

Inserito il 10 gennaio 2010 alle 17:42:13 Profilo - veniero66Invia Messaggio Privato Rispondi quotando
Newbie
Newbie
8 Discussioni
Utente Normale
Iscritto il 09/01/2010

grazie per risposta ma scusa la mia ignoranza ma e' data dal fatto che e' da poco che mi cimento in questo ma cosa intendi per DVD che cosa devo scegliere sulla conversione ;)

Inserito il 10 gennaio 2010 alle 18:17:19 Profilo - adminInvia Messaggio Privato Rispondi quotando
Modifica avatar admin
User Premium
User Premium
1624 Discussioni
Amministratore
Iscritto il 27/01/2003
L'utente admin è offline - Visita Profilo

Allora, devi fare un DVD quindi utilizzando MPEG per la conversione. In sostanza devi creare una struttura DVD affinchè dopo averlo masterizzato su supporto DVD la tua playstation 2 possa leggerlo.

Forse Format Factory non è proprio indicato per fare questo lavoro.. tuttavia controlla questa guida su format factory Clicca qui per il Link. Magari capisci come funziona.

---------------
FreeDivX.it - Forum Administrator...

Inserito il 10 gennaio 2010 alle 19:55:20 Profilo - veniero66Invia Messaggio Privato Rispondi quotando
Newbie
Newbie
8 Discussioni
Utente Normale
Iscritto il 09/01/2010

scusa porta pazienza allora quando apro ff vedo a sx video sciaccio e scende elenco tendina e c'e' scritto tutti verso mp4, tutti verso avi ecc. io scelgo tutti verso MPG (penso che hai presente ff) grazie ancora intanto leggo guida ok (o)

Inserito il 11 gennaio 2010 alle 06:53:34 Profilo - tonto555Invia Messaggio Privato Rispondi quotando
Modifica avatar tonto555
User Premium
User Premium
2867 Discussioni
Moderatore
Iscritto il 06/12/2003
L'utente tonto555 è offline - Visita Profilo

io non conosco la PS, quindi non so cosa è in grado di riprodurre, però sono quasi sicuro che All to MPG sia la scelta più sbagliata, dovresti scegliere All to AVI oppure All to MP4, in Output Setting la qualità migliore, ciao!

---------------
il tempo che si passa in questo sito è imparare
la fretta non ha mai dato buoni consigli
sono amico di tutti, ma alle condizioni di nessuno
la buona volontà risolve metà dei problemi
le guide e tutorial aiutano, ma mettiamoci sempre un po di fantasia
non dirò mai "non hai capito" ma sempre "non mi sono spiegato"

Inserito il 11 gennaio 2010 alle 11:58:11 Profilo - cgInvia Messaggio Privato Rispondi quotando
Modifica avatar cg
User Premium
User Premium
1289 Discussioni
Moderatore
Iscritto il 03/02/2003
L'utente cg è offline - Visita Profilo

Originariamente inviato da veniero66 :

scusa porta pazienza allora quando apro ff vedo a sx video sciaccio e scende elenco tendina e c'e' scritto tutti verso mp4, tutti verso avi ecc. io scelgo tutti verso MPG (penso che hai presente ff) grazie ancora intanto leggo guida ok (o)

No, devi selezionare tutti verso VOB, cmq ti crea solo file VOB e non la struttura del dvd, x farla devi usare altri 2 programmi, IFOEDIT e VOBEDIT e il lavoro diventa un pò macchinoso ma non complicata, soluzione migliore sarebbe usare VSO DIVXTODVD nella versione freeeware se non devi creare anche capitoli altrimenti la versione a pagamento CONVERTXTODVD.

Il programma free lo trovi
Clicca qui per il Link. nella sezione GUIDE trovi come usarlo.

---------------
Tel.Arcobaleno Anti Pedofilia: 800025777

Inserito il 11 gennaio 2010 alle 20:21:50 Profilo - veniero66Invia Messaggio Privato Rispondi quotando
Newbie
Newbie
8 Discussioni
Utente Normale
Iscritto il 09/01/2010

scaricato freeware ho fatto la conversione ma nulla metto DVD in play2 non va ora pongo delle domande. conta il fatto che masterizzo su DVD-rw perche' i DVD di cui sopra parlato quelli che legge sono DVD-r. sulla guida viene citato nero io non ce l'ho fa niente e sinceramente non so che tipo di masterizzatore ho preso mi e' stato venduto tutto assieme e come alcuni mess. fa ho scritto non me ne intendodi computer e tutto quel che vi riguarda grazie e saluti [lo]

Inserito il 11 gennaio 2010 alle 20:41:54 Profilo - cgInvia Messaggio Privato Rispondi quotando
Modifica avatar cg
User Premium
User Premium
1289 Discussioni
Moderatore
Iscritto il 03/02/2003

Con dvd-rw non ho mai provato, faccio una prova e ti faccio sapere.

---------------

Inserito il 11 gennaio 2010 alle 21:04:30 Profilo - cgInvia Messaggio Privato Rispondi quotando
Modifica avatar cg
User Premium
User Premium
1289 Discussioni
Moderatore
Iscritto il 03/02/2003

Fatta prova con dvd-rw e la ps2 legge il dvd. Che programma usi x masterizzare? Come masterizzi, dvd video o dati?

---------------

• Pagina 1 di 2
  • 1
  • 2
  • >

Per poter inserire un nuovo messaggio è necessario iscriversi al Portale. L'iscrizione è GRATUITA !!