Forum      
Ultima visita il 18 maggio 2012 alle 19:28:07  
Pagine visitate: 69577664
Cerca nel sito in
Home » Tutti i Forums » DivX e Compressione Audio - Video » Masterizzazione » masterizzare filmati scaricati da you tube

Effettua Login | Registrati | Cerca in questa Sezione | Cerca in tutto il Forum | Top 10 | Questo Topic ha ottenuto 1745 visualizzazioni | Indietro

masterizzare filmati scaricati da you tube

• Currently 1/5 Stars.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Valutazione 1/5 stelle (1 preferenza)

• Pagina 1 di 1
Condividi

Inserito il 21 novembre 2010 alle 14:47:35 Profilo - matusa60Invia Messaggio Privato Rispondi quotando
Modifica avatar matusa60
Newbie
Newbie
3 Discussioni
Utente Normale
Iscritto il 21/11/2010
L'utente matusa60 è offline - Visita Profilo
Riferimento: masterizzare filmati scaricati da you tube

ciao a tutti,mi sono appena iscritto per trovare un aiuto al mio problema che vi espongo subito: sono nonno e sono felice quando posso far felici i miei nipotinie per questo mi diletto a creare per loro cd di fiabe e cartoni animati scaricati dalla rete e fin qua tutto ok,ultimamente però ho visto che su youtube ci sono un'infinita di sigle animate che piacciono molto al mio piccolino per cui con il programma Free Youtube Download ne ho scaricati alcuni che vedo ed ascolto regolarmente sul pc ma non altrettanto vedo pur avendo l'audio regolalare sul lettore di casa (premetto che mi legge quasi tutti i formati);ho provato pure a convertirli prima di masterizzarli sul cd con il programma Format Factory ma il risultato è rimasto invariato,per favore c'è qualcuno cosi gentile da aiutarmi? grazie

Inserito il 21 novembre 2010 alle 15:53:30 Profilo - adminInvia Messaggio Privato Rispondi quotando
Modifica avatar admin
User Premium
User Premium
1624 Discussioni
Amministratore
Iscritto il 27/01/2003
L'utente admin è offline - Visita Profilo

Dunque, i filmati provenienti da Youtube sono in formato FLV e serve flash player per poterli riprodurre. Non so se il tuo lettore sia in grado di leggere anche queste estenzioni. Se così non fosse occorre appunto convertirli in formato avi.

Hai appena detto che li hai convertiti con format factory, ma non è cambiato nulla, dovresti dirci i parametri di conversione che hai usato.

Quando si converte un formato, occorre specificare sempre il formato d'uscita, abbinando un codec audio / video. Di codec da utilizzare ce ne sono tanti, per il video puoi usare il divx, l'xvid, H.264 e tanti altri. Per l'audio il buon fedel mp3 va più che bene.

Facci sapere.

---------------
FreeDivX.it - Forum Administrator...

Inserito il 25 novembre 2010 alle 16:21:50 Profilo - matusa60Invia Messaggio Privato Rispondi quotando
Modifica avatar matusa60
Newbie
Newbie
3 Discussioni
Utente Normale
Iscritto il 21/11/2010
L'utente matusa60 è offline - Visita Profilo

grazie della dritta,il mio problema infatti era proprio qua in quanto me li trasformava in xvid,mettendo divx tutto funziona alla perfezione,poi ho settato pure come formata il pal,va bene o devo modificare? grazie

Inserito il 25 novembre 2010 alle 18:04:57 Profilo - adminInvia Messaggio Privato Rispondi quotando
Modifica avatar admin
User Premium
User Premium
1624 Discussioni
Amministratore
Iscritto il 27/01/2003
L'utente admin è offline - Visita Profilo

Se sei riuscito a far andare tutto bene con il formato divx, lascia tutto come è... L'importante è che hai risolto.. [lo]

---------------
FreeDivX.it - Forum Administrator...

• Pagina 1 di 1

Per poter inserire un nuovo messaggio è necessario iscriversi al Portale. L'iscrizione è GRATUITA !!