Benvenuto , Ultima visita il 01 gennaio 2000 alle 01:00:00  
Visitatori Correnti : 102 | Membri : 4
Pagine visitate: 11407937
Sei collegato su Server 1
Cerca su Google
Forum      
Cerca nel sito in
Barra di Navigazione e Ricerca del Forum
Tutti i Forums
  Hardware e Periferiche
        Modem (Pstn, Isdn, Adsl)
             Modem diversi

Modem diversi
Autore Risposta
mark884

Utente Normale

Iscritto il 24/05/2004

Utente Quarto Livello
Utente Quarto Livello
157 Discussioni

Profilo - mark884
Inserito il 14 febbraio 2005 alle 13:42:48 Profilo - mark884Invia Messaggio Privato Rispondi quotando
Modificato il 14 febbraio 2005 alle 14:03:54

Quando mi collego a internet con il modem adsl alcatel a tiscali non ci sono problemi, ma quando mi collego con un'altro modem adsl di alice t302 compare il messaggio "il computer remoto non risponde.
Il modem funzionante utilizza una connessione PPP
mentre l'altro PPoE.
Cosa devo fare per farlo collegare?

grazie ;)
supremo

Utente Normale

Iscritto il 29/06/2004

Utente Terzo Livello
Utente Terzo Livello
78 Discussioni

Profilo - supremo
Inserito il 14 febbraio 2005 alle 14:13:49 Profilo - supremoInvia Messaggio Privato Rispondi quotando
ciao mark........ io ti posso dire una cosa: quando ho comprato il mio modem adsl, mi hanno kiesto che gestore avrei utilizzato; perchè secondo le loro parole, alice aveva bisogno di un suo modem specifico. magari il modem di alice va solo bene per quel gestore e non per gli altri( libero, tiscali, ecc.). Comunque chiedi bene ai moderatori del forum! ciao
[feu] [feu] [feu] [tat]
---------------
uno per tutti tutti per uno

Per poter inserire un nuovo messaggio è necessario iscriversi al Portale. L'iscrizione è GRATUITA !!

Registra nuovo utente - Effettua Login

Tag Cloud
Tag Cloud
high definition audio 6.0.6000.16386       firmware dvx -113 irradio       vlc per vista       divxfix       aggiornamenti utorrent       3ivx       xvid to dvix       download pinnacle studio version 9 Freeware       qualità della compresssione       fobar       avg windows xp professional       codec mp4 wmp 11 per windows xp       FPS       dvdmaker       aggiungeremontare       convertitori dvd       foto 2 avi       film erotici       come dividere e unire tracce audio mp3       COVER DIVX       headac       Internet Video Recording       calc bit rate       Codec Windows Media Player XP       pepsky key       upgrade audiola       editare titoli       "firmware audiola dvx-477usb"       unire file avi mp4 wma       adobe heasi       codec divx videoclip       adobe photoshop cs3 codec       manuale itlpano di ripper       natale rio ita torrent       mpeg-4 xvid codec       scaricare codec per wmv       unire i divx       file wmv danneggiati       firmware silvercrest       Winsubtitler       5135       panasonic NV-DS65       ghost       wm player       codec diretx       pinnacle abilitazione pal       firmware goodmans       conversione video ivr       any dvd scaricare il crack       videosorveglianza       conversione ivr       cattura flash       domandare       free 3gp converter 2.4       magix foto su cd       converitori di musica       roxio vd       estansione avi.007       programmi       da vlc a avi