Barra di Navigazione e Ricerca del Forum
Modem diversi| Autore | Risposta | ||
| mark884 Utente Normale Iscritto il 24/05/2004 ![]() Utente Quarto Livello 157 Discussioni |
Inserito il 14 febbraio 2005 alle 13:42:48 ![]() ![]() Modificato il 14 febbraio 2005 alle 14:03:54 Quando mi collego a internet con il modem adsl alcatel a tiscali non ci sono problemi, ma quando mi collego con un'altro modem adsl di alice t302 compare il messaggio "il computer remoto non risponde. Il modem funzionante utilizza una connessione PPP mentre l'altro PPoE. Cosa devo fare per farlo collegare? grazie
|
||
| supremo Utente Normale Iscritto il 29/06/2004 ![]() Utente Terzo Livello 78 Discussioni |
Inserito il 14 febbraio 2005 alle 14:13:49 ![]()
ciao mark........ io ti posso dire una cosa: quando ho comprato il mio modem adsl, mi hanno kiesto che gestore avrei utilizzato; perchè secondo le loro parole, alice aveva bisogno di un suo modem specifico. magari il modem di alice va solo bene per quel gestore e non per gli altri( libero, tiscali, ecc.). Comunque chiedi bene ai moderatori del forum! ciao
--------------- uno per tutti tutti per uno
|
||
|
Per poter inserire un nuovo messaggio è necessario iscriversi al Portale. L'iscrizione è GRATUITA !! Registra nuovo utente - Effettua Login |
|||
Tag Cloud