Barra di Navigazione e Ricerca del Forum
movie maker| Autore | Risposta | ||
| andreya Utente Normale Iscritto il 17/10/2008 ![]() Utente Primo Livello 16 Discussioni |
Inserito il 17 ottobre 2008 alle 22:30:41 ![]()
Salve a tutti,sono alle mie prime armi con l'acquisizione videocon movie maker.Ho acquisito il video dalla mia videocamera canon fin qui tutto bene,lo vado a mettere su dvd e non si vede nulla. Mi sorge una domanda devo usare qualche programma per convertirlo?In caso cosa mi consigliate?grazie mille HO LA FIGLIA CHE MI STRESSA AIUTATEMI [b]
--------------- romagna bianconera
|
||
| tonto555 Moderatore Iscritto il 06/12/2003 ![]() Utente Quinto Livello 2192 Discussioni
|
Inserito il 18 ottobre 2008 alle 08:59:31 ![]()
consulta la guida che trovi: Clicca qui per il Link! all'inizio della guida stessa trovi il cliccabile per scaricare il programma, può darsi che il prg sia più aggiornato della guida, ma non ci saranno problemi, ciao! --------------- il tempo che si passa in questo sito è imparare la fretta non ha mai dato buoni consigli sono amico di tutti, ma alle condizioni di nessuno la buona volontà risolve il 50% dei problemi
|
||
| andreya Utente Normale Iscritto il 17/10/2008 ![]() Utente Primo Livello 16 Discussioni |
Inserito il 18 ottobre 2008 alle 14:38:58 ![]()
grazie per l'aiuto.oggi son riuscito a montare il mio video con successo. Ma come sempre i problemi non finiscono mai,come ho collegato la mio video camera col cavo firewire (come fatto in precedenza)oggi non mi fa acquisire il video mi sapete aiutare nuovamente? Grazie mille a tutti
--------------- romagna bianconera
|
||
| tonto555 Moderatore Iscritto il 06/12/2003 ![]() Utente Quinto Livello 2192 Discussioni
|
Inserito il 18 ottobre 2008 alle 19:28:59 ![]()
prima una domanda: come hai fatto a scovare un thread del 2005 dove hai inserito il seguente post?
comunque continuiamo con questo, controlla la sorgente impostata in MMaker è probabile che sia impostata un'altra sorgente, per evitare ciò quando esegui MMaker la videocam deve essere già accesa e collegata, controlla se le spinette del cavo sono inserite bene, controlla anche se la scheda è inserita bene nello slot PCI, ciao! --------------- il tempo che si passa in questo sito è imparare la fretta non ha mai dato buoni consigli sono amico di tutti, ma alle condizioni di nessuno la buona volontà risolve il 50% dei problemi
|
||
Inserito il 18 ottobre 2008 alle 21:06:14 ![]()
comunque continuiamo con questo, controlla la sorgente impostata in MMaker è probabile che sia impostata un'altra sorgente, per evitare ciò quando esegui MMaker la videocam deve essere già accesa e collegata, controlla se le spinette del cavo sono inserite bene, controlla anche se la scheda è inserita bene nello slot PCI, ciao! [/cit] Ti ho detto che son disperato ho letto mezzo forum ormai. gli spinotti attaccati bene come la scheda.come faccio a vedere la sorgente impostata da MMaker? --------------- romagna bianconera
|
||
|
Inserito il 19 ottobre 2008 alle 08:39:55 ![]()
mi sono spiegato male, in realtà la mia era una domanda retorica. ![]() avvia MMaker click come freccia viola, si aprirà la finestra Video Capture, nella sezione cerchiata verde vedrai la tua videocam ed eventuale webcam collegate, un click per evidenziare e OK. se non vedi nulla purtroppo noi non potremo farci nulla, quello che è successo nel tuo PC dalla prima acquisizione ad ora lo potrai sapere solo tu, ciao! --------------- il tempo che si passa in questo sito è imparare la fretta non ha mai dato buoni consigli sono amico di tutti, ma alle condizioni di nessuno la buona volontà risolve il 50% dei problemi
|
||
|
Per poter inserire un nuovo messaggio è necessario iscriversi al Portale. L'iscrizione è GRATUITA !! Registra nuovo utente - Effettua Login |
|||
Tag Cloud