Barra di Navigazione e Ricerca del Forum
Mpeg su Samsung DVD HR 753| Autore | Risposta | ||
| Ike Utente Normale Iscritto il 18/04/2008 ![]() Utente Secondo Livello 20 Discussioni |
Inserito il 11 settembre 2008 alle 16:37:48 ![]()
Ciao a tutti, ho da poco comprato un Samsung DVD HR 753 che legge solo files AVI o divx (e neanche tutti), c'è un modo per far si che legga anche Mpeg o altri formati? sapreste dirmi come mai non mi legge tutti gli AVI e i dvix? Grazie Ike
|
||
| tonto555 Moderatore Iscritto il 06/12/2003 ![]() Utente Quinto Livello 2192 Discussioni
|
Inserito il 11 settembre 2008 alle 18:19:38 ![]()
io ho il DVD HR 755, hdd da 250Gb interfaccia HDMI che non vuol dire alta definizione, legge gli .avi sia divx che xvid sia dv (digital video), legge gli .mpg 2e1, niente altro, per gli .avi non so dirti, per gli .mpg mi è strano dato che i video salvati sull'hdd interno da fonte analogica o fireware li salva in formato mpg, ciao! --------------- il tempo che si passa in questo sito è imparare la fretta non ha mai dato buoni consigli sono amico di tutti, ma alle condizioni di nessuno la buona volontà risolve il 50% dei problemi
|
||
|
Per poter inserire un nuovo messaggio è necessario iscriversi al Portale. L'iscrizione è GRATUITA !! Registra nuovo utente - Effettua Login |
|||
Tag Cloud