Benvenuto , Ultima visita il 01 gennaio 2000 alle 01:00:00  
Visitatori Correnti : 128 | Membri : 4
Pagine visitate: 11406946
Sei collegato su Server 1
Cerca su Google
Forum      
Cerca nel sito in
Barra di Navigazione e Ricerca del Forum
Tutti i Forums
  DivX e Compressione Audio - Video
        Lettori DivX da tavolo
             Mpeg su Samsung DVD HR 753

Mpeg su Samsung DVD HR 753
Autore Risposta
Ike

Utente Normale

Iscritto il 18/04/2008

Utente Secondo Livello
Utente Secondo Livello
20 Discussioni

Profilo - Ike
Inserito il 11 settembre 2008 alle 16:37:48 Profilo - IkeInvia Messaggio Privato Rispondi quotando
Ciao a tutti, ho da poco comprato un Samsung DVD HR 753 che legge solo files AVI o divx (e neanche tutti), c'è un modo per far si che legga anche Mpeg o altri formati? sapreste dirmi come mai non mi legge tutti gli AVI e i dvix?

Grazie

Ike
tonto555

Moderatore

Iscritto il 06/12/2003

Utente Quinto Livello
Utente Quinto Livello
2192 Discussioni

Profilo - tonto555
Inserito il 11 settembre 2008 alle 18:19:38 Profilo - tonto555Invia Messaggio Privato Rispondi quotando
io ho il DVD HR 755, hdd da 250Gb interfaccia HDMI che non vuol dire alta definizione, legge gli .avi sia divx che xvid sia dv (digital video), legge gli .mpg 2e1, niente altro, per gli .avi non so dirti, per gli .mpg mi è strano dato che i video salvati sull'hdd interno da fonte analogica o fireware li salva in formato mpg, ciao!
---------------
il tempo che si passa in questo sito è imparare
la fretta non ha mai dato buoni consigli
sono amico di tutti, ma alle condizioni di nessuno
la buona volontà risolve il 50% dei problemi

Per poter inserire un nuovo messaggio è necessario iscriversi al Portale. L'iscrizione è GRATUITA !!

Registra nuovo utente - Effettua Login

Tag Cloud
Tag Cloud
kem       SCHOOL       DVD Copier       pinnacle studio plus 11       alien 4       jack inserito       ulead video studio       bratz rock angels 2005       MASTERIZZARE DIVX IN DVD ITALIANO       3gp paperissima       giochi da scaricare       FU4WMver       Dom-X convert       numero di serie ImTOO 3GP Video Converter 3       personal media player per nds       kar driver       codec 737       DVD Flik       udf mpeg mac       filtro del sottotitolo       convertitore a .smv       video kill the radio star       Unire File Avi       guide per istallare drive aspi       ! CCCP.rar: Unexpected end of archive       sottotitoli srt       convertire rip in divx avi       burn 4 free       tvuplayer       salieri film       Cover office 2007       Decrypter v3.5.4.0       fabri fibrra       decomprimere un file       Shrink 3.1.7.6       GOCCIA ACQUA       adobe flash player 9.0       samsung sgh-e250       Songbird 1.0.0 RC1       screensaver vista hd       google       ridurre e masterizzare divx       paura in citta       subtitl       conversioni vlc       pinnacle studio ultimate       pinnacle codec 3gp       2024       non masterizza dvd       mdf       ciao       emule048a       philips converter       avs 6.2 licenza       vista codepack       mars       Superenalotto Enavision       DVX-i960       concerti mp4 in midi       emul morph