|
Condividi |
Inserito il 03 agosto 2011 alle 22:37:51 |
![]() |
|
|
cleante
![]() Newbie 1 Discussione |
Utente Normale Iscritto il 03/08/2011 |
Riferimento: multisessione su un dvd da vhs con più film in essa registrati
con dazzle video creator platinum dvc 170, come si fà una multisessione di masterizzazione su un dvd vergine, di alcuni film contenuti in una videocassetta vhs? Sulla guida Pinnacle istant dvd recorder si parla a conclusione della registrazione di alcune opzioni, tra cui:RIAVVIA per poi utilizzare un altro supporto DVD; ESCI, per chiudere, dopo aver fatto la registrazione con la procedura Direct-to-Disc, si può selezionare per la prossima volta.AVVIA IN MODALITA AVANZATA al successivo avvio di ISTANT RECORDER. Di multissessione nemmeno una parola. Non posso pensare che per un film bisogna utilizzare eppoi sprecare i rimanenti GB di spazio, un supporto DVD di 4,74 GB ? occupandone solo alcuni MB !!! Qualcuno può aiutarmi a capire? Molte grazie.
|
||
Inserito il 04 agosto 2011 alle 08:45:29 |
![]() |
|
tonto555
![]() User Premium 2867 Discussioni |
Moderatore Iscritto il 06/12/2003 |
non ho mai usato dazzle video creator, quindi l'unica indicazione è creare un file video per ogni film, in seguito masterizzare con programma di masterizzazione in multisession, qui nel sito di programmi per fare ciò ne trovi a volontà, se decidi informaci, se vuoi, ciao! --------------- il tempo che si passa in questo sito è imparare la fretta non ha mai dato buoni consigli sono amico di tutti, ma alle condizioni di nessuno la buona volontà risolve metà dei problemi le guide e tutorial aiutano, ma mettiamoci sempre un po di fantasia non dirò mai "non hai capito" ma sempre "non mi sono spiegato" |
||
Inserito il 04 agosto 2011 alle 09:01:15 |
![]() |
|
|
admin
![]() User Premium 1624 Discussioni |
Amministratore Iscritto il 27/01/2003 |
Ciao, probabilemente dazzle non dispone di tutti i servizi di un programma di masterizzazione e forse questa procedura non è prevista, si dovrebbe quindi fare come ha detto tonto555...
--------------- FreeDivX.it - Forum Administrator... |
|
|
|
|
|
Per poter inserire un nuovo messaggio è necessario iscriversi al Portale. L'iscrizione è GRATUITA !! |
||