Benvenuto , Ultima visita il 01 gennaio 2000 alle 01:00:00  
Visitatori Correnti : 111 | Membri : 3
Pagine visitate: 11409098
Sei collegato su Server 1
Cerca su Google
Forum      
Cerca nel sito in
Barra di Navigazione e Ricerca del Forum
Tutti i Forums
  DivX e Compressione Audio - Video
        Masterizzazione
             Nero 8 chiede dll in fase di installazione

Nero 8 chiede dll in fase di installazione
Autore Risposta
SHADYA

Utente Normale

Iscritto il 01/06/2006

Utente Primo Livello
Utente Primo Livello
2 Discussioni

Profilo - SHADYA
Inserito il 10 giugno 2008 alle 19:43:23 Profilo - SHADYAInvia Messaggio Privato Rispondi quotando
Modificato il 10 giugno 2008 alle 20:24:28

Ciao a tutti, ho nero8 e prima di formattare andava, ora non VA PIù......
Praticamente quando vado ad installarlo dopo un pò richiede una serie di DLL...
io ho Windows XP e ho scricato l'ultimo service pack 3 che dovrebbe contenere le dll ma comunque non funziona...
Cosa posso fare??dove scarico le dll???aiutoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Grazie a tutti...
[tat]
admin

Amministratore

Iscritto il 27/01/2003

Utente Quinto Livello
Utente Quinto Livello
918 Discussioni

Profilo - admin
Inserito il 10 giugno 2008 alle 20:25:21 Profilo - adminInvia Messaggio Privato Rispondi quotando
Ciao dovresti dirci i nomi delle dll che chiede cosi da potere verificare di che si tratta....

Ottimo avatar eheheh :D [tat]
---------------
FreeDivX.it Administrator
SHADYA

Utente Normale

Iscritto il 01/06/2006

Utente Primo Livello
Utente Primo Livello
2 Discussioni

Profilo - SHADYA
Inserito il 10 giugno 2008 alle 20:54:25 Profilo - SHADYAInvia Messaggio Privato Rispondi quotando
ciao grazie..bello anche il tuo (l'avatar...) ;)
come faccio ad inserire degli screenshot così faccio vedere xke me ne richiede talmente tante...cmq già all'inizio prima di installare nero mi dice:
E' stato richiesto il riavvio del computer da un installazione software precedente (ad esempio, un aggiornamento Windows).
Riavviare computer per riprendere l?installazione di Nero8.
e già questo non mi quadra...boh?????
admin

Amministratore

Iscritto il 27/01/2003

Utente Quinto Livello
Utente Quinto Livello
918 Discussioni

Profilo - admin
Inserito il 11 giugno 2008 alle 07:37:53 Profilo - adminInvia Messaggio Privato Rispondi quotando
Ciao, dunque, gli screenshot possono essere linkati da un tuo spazio web e non devono superare i 600 px di larghezza.. Se non disponi di uno spazio potresti mandarli a me in email e li inserisco io! Cmq, scrivimi qui alcune dll che ti danno errore e vediamo di cosa si tratta!

E' possibile che in fase di installazione, nero non riesca a registrarle correttamente...
---------------
FreeDivX.it Administrator

Per poter inserire un nuovo messaggio è necessario iscriversi al Portale. L'iscrizione è GRATUITA !!

Registra nuovo utente - Effettua Login

Tag Cloud
Tag Cloud
pinnacle studio plus 11 mov       codec url       bande       slideshow       Aggiornamento firmware sony dvd recorder rdr gx530       convertitore 6       firmware dvx 477       avi2iso       unsubscribe       nero 6 codec mpeg 4       indir       ad aware       dvd ripper free con serial       Deejaysystem_Audio_Mk2       nero8b dvix       codec video e audio       come caricare audio in formato xvid       pinanacle videospin       pino la lavatrice       mkv to avi       driver alc882       errore (CDSpeed)       video fade       avs audio       aggiornamento sound max       auto gordian dvd to divx       seriale dvdfab 5       audio codec for vista       trasporto gratis       devo       film erotico       Subtitle studio       MPEG4Modifer       le jour se leve       come fare       leggere file ivr       anydvd6.0.8.0       CODEC NOKIA N95       dvx repear       avs video converter + crack       fotogrammi       altek       codice di attivazione di total video converter       numero di serie dolby 2 ch       rispetto       decodificatore Directshow download       movie markere       codec MP43 (MS MPEG-4 v3)       da zero a dieci       eliminare i css       programmi in italiano per vedere video formato wmv       dumeter       iron man eng + sub ita       scusa ma ti chiamo amore musica       codec,asp       avisplit classic       i.explorer.exe       la nipote       fobar       majesric dvx-477usb