Barra di Navigazione e Ricerca del Forum
Nero 8 chiede dll in fase di installazione| Autore | Risposta | ||
| SHADYA Utente Normale Iscritto il 01/06/2006 ![]() Utente Primo Livello 2 Discussioni |
Inserito il 10 giugno 2008 alle 19:43:23 ![]() ![]() Modificato il 10 giugno 2008 alle 20:24:28 Ciao a tutti, ho nero8 e prima di formattare andava, ora non VA PIù...... Praticamente quando vado ad installarlo dopo un pò richiede una serie di DLL... io ho Windows XP e ho scricato l'ultimo service pack 3 che dovrebbe contenere le dll ma comunque non funziona... Cosa posso fare??dove scarico le dll???aiutoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo Grazie a tutti...
|
||
| admin Amministratore Iscritto il 27/01/2003 ![]() Utente Quinto Livello 918 Discussioni |
Inserito il 10 giugno 2008 alle 20:25:21 ![]()
Ciao dovresti dirci i nomi delle dll che chiede cosi da potere verificare di che si tratta.... Ottimo avatar eheheh
--------------- FreeDivX.it Administrator
|
||
| SHADYA Utente Normale Iscritto il 01/06/2006 ![]() Utente Primo Livello 2 Discussioni |
Inserito il 10 giugno 2008 alle 20:54:25 ![]()
ciao grazie..bello anche il tuo (l'avatar...) ![]() come faccio ad inserire degli screenshot così faccio vedere xke me ne richiede talmente tante...cmq già all'inizio prima di installare nero mi dice: E' stato richiesto il riavvio del computer da un installazione software precedente (ad esempio, un aggiornamento Windows). Riavviare computer per riprendere l?installazione di Nero8. e già questo non mi quadra...boh?????
|
||
| admin Amministratore Iscritto il 27/01/2003 ![]() Utente Quinto Livello 918 Discussioni |
Inserito il 11 giugno 2008 alle 07:37:53 ![]()
Ciao, dunque, gli screenshot possono essere linkati da un tuo spazio web e non devono superare i 600 px di larghezza.. Se non disponi di uno spazio potresti mandarli a me in email e li inserisco io! Cmq, scrivimi qui alcune dll che ti danno errore e vediamo di cosa si tratta! E' possibile che in fase di installazione, nero non riesca a registrarle correttamente... --------------- FreeDivX.it Administrator
|
||
|
Per poter inserire un nuovo messaggio è necessario iscriversi al Portale. L'iscrizione è GRATUITA !! Registra nuovo utente - Effettua Login |
|||
Tag Cloud