Barra di Navigazione e Ricerca del Forum
nero non supporta video mpeg 2| Autore | Risposta | ||
| bluebit Utente Normale Iscritto il 10/05/2005 ![]() Utente Primo Livello 4 Discussioni |
Inserito il 10 maggio 2005 alle 13:45:46 ![]() ![]() Modificato il 24 novembre 2007 alle 10:42:01 nella fase di masterizzazione con nero mi dice ke nn sopporta il video in quanto nn mpeg 2 ke significa?p.s. io ho nero ma non cè scritto dvd video ma solo cd-video è lo stesso?il divx me lo ha diviso in 3 parti è normale?poi la durata nella masterizzazione con nero mi supera gli 800 mb è normale?ke cd vergine devo acquistare?
|
||
| tonto555 Moderatore Iscritto il 06/12/2003 ![]() Utente Quinto Livello 2192 Discussioni
|
Inserito il 11 maggio 2005 alle 08:11:45 ![]()
io non ho capito nulla e ti domando: hai un master dvd o solo cd, chi ti ha diviso il divx in 3 parti, alla fine cosa devi fare, se ci spieghi bene ti possiamo aiutare (spero), ciao! --------------- il tempo che si passa in questo sito è imparare la fretta non ha mai dato buoni consigli sono amico di tutti, ma alle condizioni di nessuno la buona volontà risolve il 50% dei problemi
|
||
| bluebit Utente Normale Iscritto il 10/05/2005 ![]() Utente Primo Livello 4 Discussioni |
Inserito il 11 maggio 2005 alle 09:03:53 ![]() ![]() Modificato il 11 maggio 2005 alle 09:19:22
allora punto 1)io ho commutato un film in divx con il programma ke si scarica qui e me lo ha diviso in 3 parti il film in formato dvd normale e volevo sapere il xkè.2)nella fase di masterizzazione con nero alla sinistra non trovo l'icona dvd-cd ma solo video.cd è la stessa cosa nel masterizzare un dvd oppure ho una versione vekia del nero?3)quando sposto il film x masterizzarlo mi supera gli 800 mb non fa niente?4)ke cd vergine devo acquistare x masterizzare un dvd quelli x mp3 non vanno bene?grazie.
|
||
| tonto555 Moderatore Iscritto il 06/12/2003 ![]() Utente Quinto Livello 2192 Discussioni
|
Inserito il 11 maggio 2005 alle 09:21:30 ![]()
ancora non mi hai detto il nome del programma che hai usato per convertire il divx in DVD, forse hai usato vsoDivxToDVD che ti ha creato la cartella video_ts, se è così devi masterizzare la cartella video_ts su un DVD vergine usando Nero, dai un'occhiata a questa guida: Clicca qui per il Link! io non so che versione hai di Nero, ma se non riconosce i master DVD deve essere proprio vecchissima, ciao! --------------- il tempo che si passa in questo sito è imparare la fretta non ha mai dato buoni consigli sono amico di tutti, ma alle condizioni di nessuno la buona volontà risolve il 50% dei problemi
|
||
|
Per poter inserire un nuovo messaggio è necessario iscriversi al Portale. L'iscrizione è GRATUITA !! Registra nuovo utente - Effettua Login |
|||
Tag Cloud