Barra di Navigazione e Ricerca del Forum
Nero vision chi lo usa ?| Autore | Risposta | ||
| enry1 Utente Normale Iscritto il 04/06/2008 ![]() Utente Primo Livello 15 Discussioni |
Inserito il 18 luglio 2008 alle 09:37:03 ![]()
vorrei capire come si taglia la pubblicita' di un film registrato con nero vision? vedo che ci sono frecciette in alto che cambiano in vari colori (rosso, blu e oro) ma cosa significano i vari colori ? calcolando che in un film in media (vedi se da mediaset) ha 3-4-5 punti da tagliare, come procedo, taglio il primo pezzo e devo salvare e riaprire nero vision o c'e un sistema piu veloce per tagliare sempre rimanendo in nero vision e poi i vari pezzi tagliati unirli... insomma come si procede? mi sembra molto complicato e macchinoso, qualcuno che mi da una mano chi mi spiega in modo semplice? aiutoooo ;-)
|
||
| mauste Moderatore Iscritto il 27/07/2003 ![]() Utente Quinto Livello 2175 Discussioni |
Inserito il 18 luglio 2008 alle 10:15:59 ![]()
Purtroppo con Nero non so aiutarti, non l'ho mai usato... Se vuoi possiamo provare con altri software. Che tipo di video vuoi tagliare? MPEG o AVI??? Ciao --------------- Richiedi il firmware per il tuo masterizzatore Clicca qui per il Link! mauste@freedivx.it
|
||
|
Per poter inserire un nuovo messaggio è necessario iscriversi al Portale. L'iscrizione è GRATUITA !! Registra nuovo utente - Effettua Login |
|||
Tag Cloud