|
Condividi |
Inserito il 06 novembre 2008 alle 15:42:51 |
![]() |
|
|
enzo56cbf
![]() Newbie 3 Discussioni |
Utente Normale Iscritto il 04/11/2008 |
Riferimento: Niente suono dal filmato
Ciao Gente,oramai mi sono rassegnato ma ogni tanto ci riprovo. Da alcuni mesi mi diletto con Ulead Video Studio 8 per elaborare dei filmati ripresi con una videocamera Sony DCR PC8E a cui ho collegato una bullet cam piazzata sul casco da moto. Non riesco ad ottenere il suono,sulla timeline c'é l'icona dell'audio ma non sento nulla, devo metterci io la traccia. Ho un portatile alquanto economico Toshiba A110-110 e con Movie Maker mi ha rilevato la cam la prima volta poi mai più. Lo so che dovrei cambiare macchina e presto lo farò ma mi sapete dire qlcs ??? Cosa potrei fare oltre a cambiare il pc ??? Ciao enzo PS non é che sia un gran intenditore di queste cose e non voglio partire da "...e creò la luce..." giusto un cenno almeno per sapere cosa non fare CIAO |
||
Inserito il 06 novembre 2008 alle 22:22:43 |
![]() |
|
|
mauste
![]() User Premium 2799 Discussioni |
Moderatore Iscritto il 27/07/2003 |
Se non ricordo male mi sembra ci fosse l'opzione : autocarica l'audio quando importi il video.... --------------- divics@hotmail.com Le nostre VideoGuide Clicca qui per il Link. Le nostre Guide Clicca qui per il Link. |
||
Inserito il 07 novembre 2008 alle 11:01:26 |
![]() |
|
|
enzo56cbf
Il filmato lo riverso su un DVD tramite il videoregistratore e poi vado a pescarlo dal dvd e fin lì l'audio c'é, la cam il pc non lo vede più ed l'Ulead che sto usando é un Trial e da qua audio niet, magari é per quello cmq tra due settimane arriva la macchina nuova poi vediamo... Ciao e GRAZIE dell'interessamento. enzo |
||
Inserito il 07 novembre 2008 alle 21:59:43 |
![]() |
|
|
mauste
Trial per Trial, disinstalla Ulead VideoStudio 8 e installa il trial Ulead VideoStudio 11. Ti rendi subito conto se risolvi qualcosa... Aspettiamo la nuova machina ![]()
--------------- divics@hotmail.com Le nostre VideoGuide Clicca qui per il Link. Le nostre Guide Clicca qui per il Link. |
||
Inserito il 09 dicembre 2008 alle 11:05:52 |
![]() |
|
|
enzo56cbf
La macchina é arrivata !!!!!!!!!!!! Ho installato Ulead Video Studio 11 e GRAZIE ad un semplice cavetto IEEE 1394 4p/6p ho risolto il problema ... La cam é rilevata e riesco a scaricare i video con le tracce audio della moto e se voglio con la musica installata dopo opp , ma questo grazie alla cam, escludo la seconda traccia e col pc ne applico altre... in parole povere : NA FAVOLA !!!!!!!!! Ciao GENTE Alla prossima ... |
||
Inserito il 09 dicembre 2008 alle 15:59:33 |
![]() |
|
|
mauste
Bene se hai risolto con la nuova macchina e il nuovo Ulead farei che chiudere...
--------------- divics@hotmail.com Le nostre VideoGuide Clicca qui per il Link. Le nostre Guide Clicca qui per il Link. |
|
|
|
|
|
Per poter inserire un nuovo messaggio è necessario iscriversi al Portale. L'iscrizione è GRATUITA !! |
||