Barra di Navigazione e Ricerca del Forum
non implementato con movie maker| Autore | Risposta | ||
| emiemil Utente Normale ![]() Utente Primo Livello 4 Discussioni |
Inserito il 10 novembre 2007 alle 16:17:32 ![]() ![]() Modificato il 10 novembre 2007 alle 16:23:29 ciao a tutti dopo ore di lavoro su movie maker vista, cerco di riaprire il progtto salvato per trasferirlo su dvd ma viene fuori il messaggio "non implementato" c'è qualche soluzione????????
|
||
| admin Amministratore Iscritto il 27/01/2003 ![]() Utente Quinto Livello 918 Discussioni |
Inserito il 10 novembre 2007 alle 16:27:37 ![]()
Mai sentito un errore simile!!! Spiegaci meglio con dettaglio quando ti viene fuori e come fai la procedura!!
--------------- FreeDivX.it Administrator
|
||
| tonto555 Moderatore Iscritto il 06/12/2003 ![]() Utente Quinto Livello 2192 Discussioni
|
Inserito il 10 novembre 2007 alle 16:31:32 ![]()
non implementato, può darsi che durante il salvatagio del progetto sia successo qualcosa al pc, qundi il progetto non è stato salvato completamente, la soluzione credo non ci sia, ti do un consiglio per il futuro: dato che il progetto salvato spesso non è affidabile, meglio renderizzare il progetto salvando in DV-PAL, in questo modo se succede ancora qualche guaio puoi sempre caricare il file creato, e rilavorarci su o masterizzare, ciao! --------------- il tempo che si passa in questo sito è imparare la fretta non ha mai dato buoni consigli sono amico di tutti, ma alle condizioni di nessuno la buona volontà risolve il 50% dei problemi
|
||
Inserito il 10 novembre 2007 alle 16:37:41 ![]()
|
||
| tonto555 Moderatore Iscritto il 06/12/2003 ![]() Utente Quinto Livello 2192 Discussioni
|
Inserito il 10 novembre 2007 alle 16:42:08 ![]()
emiemil, hai letto li sopra --------------- il tempo che si passa in questo sito è imparare la fretta non ha mai dato buoni consigli sono amico di tutti, ma alle condizioni di nessuno la buona volontà risolve il 50% dei problemi
|
||
Inserito il 10 novembre 2007 alle 16:48:45 ![]()
é successo a molti,ho dato un'occhiata anche a dei siti francesi ma nessuna soluzione trovata,il mio filmato è composto da film..foto,musica,transizioni ed effetti andava tutto bene,ogni tanto salvavo progetto per sicurezza.Una volta deciso che andava bene faccio apri pregetto e viene fuori il mess.NON IMPLEMENTATO!da notare che un'altro progetto che avevo gia' masterizzato ora non si apre piu'! mentre altri due si aprono regolarmente..bohhh ma i codec non c'entrano niente?
|
||
|
Inserito il 10 novembre 2007 alle 16:56:31 ![]()
i codec non c'entrano, fai come ti ho detto prima, perdi un po di tempo, ma vai sul sicuro, te lo già detto il salvataggio progetto è inaffidabile --------------- il tempo che si passa in questo sito è imparare la fretta non ha mai dato buoni consigli sono amico di tutti, ma alle condizioni di nessuno la buona volontà risolve il 50% dei problemi
|
||
Inserito il 10 novembre 2007 alle 17:00:33 ![]()
ok grazie.....se trovero' la voglia di rifare tutto da capo...:-)
|
||
| admin Amministratore Iscritto il 27/01/2003 ![]() Utente Quinto Livello 918 Discussioni |
Inserito il 10 novembre 2007 alle 18:24:30 ![]()
Certo cmq che la dicitura non aiuta a capire quale possa essere stato il problema, neanche un codice di errore una finestra... niente?? Anche io ho fatto una ricerca per vedere se qualche altro italiano avesse avuto il tuo problema ma sinceramente non ho avuto risultati! In ogni caso se dovessi trovare la soluzione, postala qui cosi altri avranno beneficio! --------------- FreeDivX.it Administrator
|
||
| mauste Moderatore Iscritto il 27/07/2003 ![]() Utente Quinto Livello 2245 Discussioni |
Inserito il 10 novembre 2007 alle 20:05:09 ![]()
Alcuni pezzi di filmato li prendi da una fonte esterna al pc? I file che hai usato per creare il progetto si trovano ancora nella directory iniziale o hai spostato la posizione?
--------------- Richiedi il firmware per il tuo masterizzatore Clicca qui per il Link! mauste@freedivx.it
|
||
|
Inserito il 11 novembre 2007 alle 07:54:30 ![]()
se movie maker di vista è come quello di xp ho il chiarimento: 1- ho aperto mm e ho inserito clip e foto 2- ho salvato il progetto e chiuso mm 3- ho rimosso una clip dalla cartella sorgente 4- ho riaperto mm e caricato il progetto non mi da nessun errore, mm si comporta esattamente come tutti i prg di montaggio che conosco, e cioè: lascia il segnaposto nella timeline, precedentemente occupato dalla clip rimossa dalla cartella sorgente, vedi figura- ![]() -quindi sono sempre convinto che il problema sia nato nel salvataggio del progetto. per ultimo chiarisco che: alcuni programmi danno avviso "file non trovato", poi caricano il progetto, come detto prima con il segnaposto, ciao! --------------- il tempo che si passa in questo sito è imparare la fretta non ha mai dato buoni consigli sono amico di tutti, ma alle condizioni di nessuno la buona volontà risolve il 50% dei problemi
|
||
|
Per poter inserire un nuovo messaggio è necessario iscriversi al Portale. L'iscrizione è GRATUITA !! Registra nuovo utente - Effettua Login |
|||
Tag Cloud