Barra di Navigazione e Ricerca del Forum
non riesco a visualizzare un link| Autore | Risposta | ||
| enzo504 Utente Normale Iscritto il 12/09/2007 ![]() Utente Primo Livello 1 Discussione |
Inserito il 12 settembre 2007 alle 14:23:12 ![]()
ciao, non so se sia la sezione giusta, se non lo fosse scusatemi. vorrei visualizzare un link:http://wetrack.it/aeffemedia/a/11?redirect=http%3A%2F%2Fwww.youbuy.it%2FlastMinute.asp proveniente dal sito freedivx.it, ma non riesco. qualcuno sa come poterlo vedere? manca un codec? ne ho provati parecchi, ma niente da fare. grazie.
|
||
| admin Amministratore Iscritto il 27/01/2003 ![]() Utente Quinto Livello 918 Discussioni |
Inserito il 12 settembre 2007 alle 15:00:57 ![]()
Ciao, mi sembra proprio strano, mi dici che browser usi.. se explorer o altri e dimmi anche che errore ti da! Ecco cmq il link. Prova da qui: Clicca qui per il Link! Fammi sapere se riesci...
--------------- FreeDivX.it Administrator
|
||
| petrochromis Utente Normale Iscritto il 14/02/2007 ![]() Utente Primo Livello 1 Discussione |
Inserito il 12 settembre 2007 alle 15:24:36 ![]()
ho usato tre browser ie,firefox,opera e mi danno tutti lo stesso errore o meglio la pagina del link (anche il tuo) rimane completamente bianca. volevo acquistare dei dvd ma non riesco ad entrare. ciao e comunque grazie.
|
||
| admin Amministratore Iscritto il 27/01/2003 ![]() Utente Quinto Livello 918 Discussioni |
Inserito il 12 settembre 2007 alle 15:51:53 ![]()
Ho appena parlato con chi gestisce il server, mi ha detto che non ci sono problemi per il momento.. Cmq può capitare che momentaneamente no sia disponibile.. Magari prova a tentare piu tardi... Resto a disposizione..
--------------- FreeDivX.it Administrator
|
||
| tonto555 Moderatore Iscritto il 06/12/2003 ![]() Utente Quinto Livello 2192 Discussioni
|
Inserito il 12 settembre 2007 alle 17:44:03 ![]()
vorrei dire che io uso opera e funziona benissimo con il link che ha messo admin, potrebbe essere una protezione del firewall o altro che ti impedisce di aprire certe pagine, a volte capita, prova a disabilitare il blocco di tutti i cookie e di tutti i pop-up, ciao! --------------- il tempo che si passa in questo sito è imparare la fretta non ha mai dato buoni consigli sono amico di tutti, ma alle condizioni di nessuno la buona volontà risolve il 50% dei problemi
|
||
|
Per poter inserire un nuovo messaggio è necessario iscriversi al Portale. L'iscrizione è GRATUITA !! Registra nuovo utente - Effettua Login |
|||
Tag Cloud