Benvenuto , Ultima visita il 01 gennaio 2000 alle 01:00:00  
Visitatori Correnti : 107 | Membri : 4
Pagine visitate: 11407732
Sei collegato su Server 1
Cerca su Google
Forum      
Cerca nel sito in
Barra di Navigazione e Ricerca del Forum
Tutti i Forums
  Sistemi Operativi e Software
        Windows XP
             non riesco a visualizzare un link

non riesco a visualizzare un link
Autore Risposta
enzo504

Utente Normale

Iscritto il 12/09/2007

Utente Primo Livello
Utente Primo Livello
1 Discussione

Profilo - enzo504
Inserito il 12 settembre 2007 alle 14:23:12 Profilo - enzo504Invia Messaggio Privato Rispondi quotando
ciao,
non so se sia la sezione giusta, se non lo fosse scusatemi.
vorrei visualizzare un link:http://wetrack.it/aeffemedia/a/11?redirect=http%3A%2F%2Fwww.youbuy.it%2FlastMinute.asp
proveniente dal sito freedivx.it, ma non riesco. qualcuno sa come poterlo vedere? manca un codec? ne ho provati parecchi, ma niente da fare.

grazie.
admin

Amministratore

Iscritto il 27/01/2003

Utente Quinto Livello
Utente Quinto Livello
918 Discussioni

Profilo - admin
Inserito il 12 settembre 2007 alle 15:00:57 Profilo - adminInvia Messaggio Privato Rispondi quotando
Ciao, mi sembra proprio strano, mi dici che browser usi.. se explorer o altri e dimmi anche che errore ti da!

Ecco cmq il link. Prova da qui:

Clicca qui per il Link!

Fammi sapere se riesci... [lo]
---------------
FreeDivX.it Administrator
petrochromis

Utente Normale

Iscritto il 14/02/2007

Utente Primo Livello
Utente Primo Livello
1 Discussione

Profilo - petrochromis
Inserito il 12 settembre 2007 alle 15:24:36 Profilo - petrochromisInvia Messaggio Privato Rispondi quotando
ho usato tre browser ie,firefox,opera e mi danno tutti lo stesso errore o meglio la pagina del link (anche il tuo) rimane completamente bianca.
volevo acquistare dei dvd ma non riesco ad entrare.
ciao e comunque grazie.
admin

Amministratore

Iscritto il 27/01/2003

Utente Quinto Livello
Utente Quinto Livello
918 Discussioni

Profilo - admin
Inserito il 12 settembre 2007 alle 15:51:53 Profilo - adminInvia Messaggio Privato Rispondi quotando
Ho appena parlato con chi gestisce il server, mi ha detto che non ci sono problemi per il momento.. Cmq può capitare che momentaneamente no sia disponibile.. Magari prova a tentare piu tardi...

Resto a disposizione.. [lo]
---------------
FreeDivX.it Administrator
tonto555

Moderatore

Iscritto il 06/12/2003

Utente Quinto Livello
Utente Quinto Livello
2192 Discussioni

Profilo - tonto555
Inserito il 12 settembre 2007 alle 17:44:03 Profilo - tonto555Invia Messaggio Privato Rispondi quotando
vorrei dire che io uso opera e funziona benissimo con il link che ha messo admin, potrebbe essere una protezione del firewall o altro che ti impedisce di aprire certe pagine, a volte capita, prova a disabilitare il blocco di tutti i cookie e di tutti i pop-up, ciao!
---------------
il tempo che si passa in questo sito è imparare
la fretta non ha mai dato buoni consigli
sono amico di tutti, ma alle condizioni di nessuno
la buona volontà risolve il 50% dei problemi

Per poter inserire un nuovo messaggio è necessario iscriversi al Portale. L'iscrizione è GRATUITA !!

Registra nuovo utente - Effettua Login

Tag Cloud
Tag Cloud
libavcodec       programma per togliere l'eco       f"free dvd mp3 ripper codecs       film tinto brass       LH-W751TA       firmware kiss dp 500       Decoder MPEG-2 per Windows XP gratis       Torno a vivere da solo       miracolo a sant anna ita torrent       software mac divx       avs video converter external exception       NERO BURNING 9       dvd recripter 3.19       codec dvd lgrh255       db power       matroska pack       driver benq       div fx       avidv       dr divx video encoding       converter divx gratuiti completi       protezione cartelle files       windows+media+player       AutoGKitaliano       audio non sincrono       pinnacle 11 inizializzazione non riuscita       DrDivX104       VideoInspector 2.0.1.114       clonare dvd gratis       TELESSYSTEM TS2.4PD       vlc       codec per xp       live divx       windows xp service pack 3       sex in the city       nido del cuculo       mail indesiderate       mkv CATALOGARE       themi motorola a1000       product key MP3 WAV WMA OGG Converter       volume avi       convertitore da IFO a       codecpack k-lite       galline in fuga       emule 49 gratis       convertitore DA ISO A       patch per alcohol Alcohol 120% 3105       nero recode       HD PLAYER       convertxtodvd3 serial       ProShow Gold 3.5.2268       la bibbia       dvd decrypetr       video mpeg       convertire DVD free       fenner       ULTRAiso       pinnacles studio       convertire film in mp4 gratis       acqusizione video