|
Condividi |
Inserito il 28 febbraio 2009 alle 22:34:20 |
![]() |
|
|
egolas66
![]() Newbie 4 Discussioni |
Utente Normale Iscritto il 28/02/2009 |
Riferimento: non riesco ad acquisire alcun filmato
Sono nuovo di questo sito ed ho provato a cercare precedenti risposte al mio problema ma non ne ho trovate e così mi sono deciso ad esporvi il mio problema. Non riesco a scaricare i filmati dalla mia videocamera Dv della samsung Vp-D351 Pal,al mio pc. Ho installato Pinnacle 8.12 che con videocamera analogica mediante il box pinnacle funzionava.Ora collego la video camera digitale alla porta ieee 1394 (fireware) ma non ricevo alcun segnale e mi compare la scritta "Pinnacle studio non ha potuto inizializzare la periferica di acquisizione Dv". Ho provato anche a collegarlo con il cavo 4 pin ma niente ...anche qui nessun segnale di acquisizione.Ho una scheda grafica Radeon 9100 Family,processore intel pentium4 cpu 2.53 ghz...se può servire come indicazione. Qualcuno sa dirmi cosa devo fare?qualcuno può darmi una mano..ringrazio anticipatamente
|
||
Inserito il 01 marzo 2009 alle 08:12:22 |
![]() |
|
tonto555
![]() User Premium 2867 Discussioni |
Moderatore Iscritto il 06/12/2003 |
prova così: dopo aver collegato la vodeocam DV via 1394, apri Movie Maker e vedi se puoi acquisire, se funziona prova a reinstallare Studio 8 oppure passa ad una versione più nuova Studio 11 o 12, se non funziona ne con MM ne con Studio, allora il problema è nel PC, ciao! --------------- il tempo che si passa in questo sito è imparare la fretta non ha mai dato buoni consigli sono amico di tutti, ma alle condizioni di nessuno la buona volontà risolve metà dei problemi le guide e tutorial aiutano, ma mettiamoci sempre un po di fantasia non dirò mai "non hai capito" ma sempre "non mi sono spiegato" |
||
Inserito il 01 marzo 2009 alle 23:54:08 |
![]() |
|
|
egolas66
grazie mille per l'aiuto ho provato come hai detto tu ma non sono riuscito a rilevare nessuna sorgente analogica...mi sa che c'è qualcosa che non quadra nel pc ... se non ci sono altre verifiche dovrò portarlo a far vedere. Grazie ancora |
||
Inserito il 02 marzo 2009 alle 07:20:09 |
![]() |
|
tonto555
![]() User Premium 2867 Discussioni |
Moderatore Iscritto il 06/12/2003 |
la mia risposta non era riferita alla sorgente analogica, per quella dovresti reinstallare i driver del box Pinnacle, ciao! --------------- il tempo che si passa in questo sito è imparare la fretta non ha mai dato buoni consigli sono amico di tutti, ma alle condizioni di nessuno la buona volontà risolve metà dei problemi le guide e tutorial aiutano, ma mettiamoci sempre un po di fantasia non dirò mai "non hai capito" ma sempre "non mi sono spiegato" |
||
Inserito il 02 marzo 2009 alle 12:22:41 |
![]() |
|
|
egolas66
ops...si scusa...ho sbagliato riferimento la sorgente era quella digitale...grazie per la precisazione.Ciao! |
|
|
|
|
|
Per poter inserire un nuovo messaggio è necessario iscriversi al Portale. L'iscrizione è GRATUITA !! |
||