Benvenuto , Ultima visita il 01 gennaio 2000 alle 01:00:00  
Visitatori Correnti : 95 | Membri : 3
Pagine visitate: 11410007
Sei collegato su Server 1
Cerca su Google
Forum      
Cerca nel sito in
Barra di Navigazione e Ricerca del Forum
Tutti i Forums
  Hardware e Periferiche
        Stampanti (Usb - Lan - Parallele)
             non stampa le cover dei DVD

non stampa le cover dei DVD
Autore Risposta
fra.sca1

Utente Normale

Iscritto il 08/07/2004

Utente Primo Livello
Utente Primo Livello
1 Discussione

Profilo - fra.sca1
Inserito il 31 marzo 2006 alle 19:39:25 Profilo - fra.sca1Invia Messaggio Privato Rispondi quotando
perchè la mia stampante CANON S300 non mi
stampa le cover dei DVD ??
con il programma Nero Burning 7.0 o con altri non mi stampa in verticale, stampa in orizzontale e quindi esce dal foglio.
per le cover dei CD non ci sono problemi.
ho provato anche con un altro PC ma senza nessun risultato positivo
mi potete aiutare ?? grazie. francesco
mauste

Moderatore

Iscritto il 27/07/2003

Utente Quinto Livello
Utente Quinto Livello
2245 Discussioni

Profilo - mauste
Inserito il 01 aprile 2006 alle 17:56:35 Profilo - mausteInvia Messaggio Privato Rispondi quotando
Prima di stampare guardi "Anteprima di stampa" in che modo gira la foto del DVD?
Con un programma qualsiasi di fotoritocco ruota di 90 gradi l'immagine del DVD s prova a stampare...
[lo]
---------------
Richiedi il firmware per il tuo masterizzatore
Clicca qui per il Link!

mauste@freedivx.it

Per poter inserire un nuovo messaggio è necessario iscriversi al Portale. L'iscrizione è GRATUITA !!

Registra nuovo utente - Effettua Login

Tag Cloud
Tag Cloud
estrarre avi da dvd       windos media player10italiano       copy to dvd       convertire file wmv       firmware nortek ndvx 100       sofware audio       simple dvx 1.34       windows dvd maker download gratis       pinanacle videospin       "Decoder MPEG-2 per Windows XP"       048a       jodha akbar       scaricare tracce audio da internet       crack anydvd psp       DivX Player Mobile 0.9       speed racer       megalouped       convertire mdf in avi       videoclip .avi       convertire_mkv       pinnacle pctv vision vers.1.96       cd audio       driver magik 2.0       power dvix       l-word       DVDCoachexpress1.0.0       cyberlink power director       express       aggiornamento codec kiss dp 500       scaricare filmati dalla dv samsung       la tempesta perfetta       come scaricare video da bodjojo       majestic pd 107       codec philips media converter       nero essential 7       dvd-r dl vergini       roxio media creator 10       nec nd-6500a       tmpeg dvd author       vob extractor ripper       crack playboy the mansion pc game       sposa fantasma       guide virtualdub       WINDOWS MEDIA PLAYER 19       SOTTOSHOCK       CDgenPS2.exe       unire audio       file tmp       perian       didxz       nero 7.11.10.0 numero seriale       Alcohol 120 1.9.7.6221 seriale       lettura e conversione pdd       codec 11       SOFTWARE dvb-s       majestic pd 107 MP3/2G       windows media player 11 non vedo file mpg       tIfoedit       leggere mp4 su vista       AnyDVDHD 6.3.1.8.