|
Condividi |
Inserito il 05 settembre 2009 alle 16:12:12 |
![]() |
|
|
manularaza88
![]() Newbie 2 Discussioni |
Utente Normale Iscritto il 05/09/2009 |
Riferimento: nuovo lettore divx non apre i film in formato .avi
Salve, sono nuova del sito e ho bisogno davvero di un valido aiuto!! stamattina mi hanno regalato un lettore DVD Samsung modello 1080P9 che legge anche e direi soprattutto divx, ci ho messo dentro tutti i dvd con film in .avi che vedevo sul pc ma niente da fare, il lettore mi continua a dire IMPOSSIBILE LEGGERE DISCO! ho messo uno di quei film sulla penna usb e l'ho inserita nel lettore e l'ha letto perfettamente! Come vi spiegate sta cosa?? E' un problema di codec? Si può risolvere??? GRAZIEEEEEE
|
||
Inserito il 06 settembre 2009 alle 07:56:46 |
![]() |
|
tonto555
![]() User Premium 2867 Discussioni |
Moderatore Iscritto il 06/12/2003 |
Riferimento: nuovo lettore divx non apre i film in formato .avi
ti ho corretto il post, non dire mai la provenienza ed eventualmente i titoli. visto che il lettore li riconosce non ci rimane che pensare alla masterizzazione, tu dici che sul PC funzionano, un conto è leggerli con il lettore del PC e un'altro è leggerli con un'unità esterna. prova a compiarne alcuni su una cartella del PC, poi masterizza di nuovo su un dvd vergine a bassa velocità, 4x va bene, il lettore samsung potrebbe avere problemi con i supporti dvd-r o dvd+r, leggi le istruzioni del lettore, ciao! --------------- il tempo che si passa in questo sito è imparare la fretta non ha mai dato buoni consigli sono amico di tutti, ma alle condizioni di nessuno la buona volontà risolve metà dei problemi le guide e tutorial aiutano, ma mettiamoci sempre un po di fantasia non dirò mai "non hai capito" ma sempre "non mi sono spiegato" |
|
|
|
|
|
Per poter inserire un nuovo messaggio è necessario iscriversi al Portale. L'iscrizione è GRATUITA !! |
||