|
Condividi |
Inserito il 28 aprile 2011 alle 20:21:32 |
![]() |
|
|
mariopraia
![]() Newbie 4 Discussioni |
Utente Normale Iscritto il 27/04/2011 |
Riferimento: opzioni codificatore Prism Video Converter
Vorrei convertire vari file audio-video con estensione .FLV in .AVI Prism Video Converter mi sembra molto utile. Come OPZIONI CODIFICATORE di default porta I SEGUENTI VALORI: Compressione Video: ffdshow video encoder Impostazioni Compressione Video: Bitrate kbps 900 Compressione Audio: PCM Non Compresso Formato Audio: 48.000 Hz, 16 bits, Stereo La domanda è la seguente: Quali valori posso modificare al fine di non impiegare moltissimo tempo, considerando che i files sono c.ca 500, e che vorrei metterli su una pendrive di 8 gb, avendo comunque una qualità video ed audio accettabile? Grazie a chi vorrà rispondermi |
||
Inserito il 30 aprile 2011 alle 07:59:15 |
![]() |
|
tonto555
![]() User Premium 2867 Discussioni |
Moderatore Iscritto il 06/12/2003 |
video, puoi abbassarlo da kbps 900 a 780. audio, mp3 a 44100 kbps 128. puoi provare Farmat Factory, ti permette di fare le conversioni in Batch (gruppi), es. 25 o 50 per volta ecc. qualunque cosa deciderai facci sapere. ciao! --------------- il tempo che si passa in questo sito è imparare la fretta non ha mai dato buoni consigli sono amico di tutti, ma alle condizioni di nessuno la buona volontà risolve metà dei problemi le guide e tutorial aiutano, ma mettiamoci sempre un po di fantasia non dirò mai "non hai capito" ma sempre "non mi sono spiegato" |
||
Inserito il 02 maggio 2011 alle 20:09:55 |
![]() |
|
|
mariopraia
Ho provato Format Factory, è più facile da usare. Con Qualità media ho convertito 500 files occupando 6 Gb e i video si vedono e si sentono bene. Grazie. |
||
Inserito il 03 maggio 2011 alle 22:03:38 |
![]() |
|
|
mariopraia
AIUTO! HO UN PROBLEMA CHE NON RIESCO A RISOLVERE Ho registrato un video con una macchina fotografica (Samsung NV24HD) che poi ho scaricato nel PC. Adesso ho un tipo di file Windows Media Player (MP4); ho provato a convertirlo con Prism Videoconverter (Compressione Video: ffdshow video encoder; Impostazioni Compressione Video: Bitrate kbps 900) e con Format Factory, ma in entrambi i casi il risultato è che sento l’audio mentre il video non si vede. All’inizio della riproduzione mi compare un messaggio tipo “Codec Risoluzione Video” Cosa devo fare? Grazie |
||
Inserito il 05 maggio 2011 alle 07:45:23 |
![]() |
|
tonto555
scarica e installa questo codecpack: Clicca qui per il Link. prova anche con questo converter: Clicca qui per il Link. ciao! --------------- il tempo che si passa in questo sito è imparare la fretta non ha mai dato buoni consigli sono amico di tutti, ma alle condizioni di nessuno la buona volontà risolve metà dei problemi le guide e tutorial aiutano, ma mettiamoci sempre un po di fantasia non dirò mai "non hai capito" ma sempre "non mi sono spiegato" |
||
Inserito il 06 maggio 2011 alle 00:00:03 |
![]() |
|
|
mariopraia
Ho provato ma non và; avrò sbagliato qualcosa? |
||
Inserito il 06 maggio 2011 alle 07:53:00 |
![]() |
|
tonto555
anche sforzandomi non riesco a capire se hai sbagliato qualcosa. l'ultimo consiglio che posso darti è: nella confezione della tua camera se è importata regolarmente ci sarà sicuramente un mini-cd o mini-dvd, detto supporto contiene il software necessario per sviluppare tutto il materiale da te prodotto, ciao! --------------- il tempo che si passa in questo sito è imparare la fretta non ha mai dato buoni consigli sono amico di tutti, ma alle condizioni di nessuno la buona volontà risolve metà dei problemi le guide e tutorial aiutano, ma mettiamoci sempre un po di fantasia non dirò mai "non hai capito" ma sempre "non mi sono spiegato" |
|
|
|
|
|
Per poter inserire un nuovo messaggio è necessario iscriversi al Portale. L'iscrizione è GRATUITA !! |
||